mercoledì 14 novembre 2007

berlusconi alla frutta (VIDEO)


video http://it.youtube.com/watch?v=dtcvRzMpiRQ

Politici tra pensiero,storia e letteratura

Berlusconi : autentico leader di sinistra. Il ricco che non ha bisogno di rubare ai poveri, anzi…

Di Pietro : moderno Yavert, implacabile segugio, che perseguitò Jan Valgan fino alla morte.

Veltroni : volpe fatiscente di Pinocchio, la falsità del sorriso.

D’Alema : grande nostromo della politica, invisibile e onnipresente Richelieu.

Fini : il borghese gentiluomo ?

Bossi : il pastore di pecore federalista nemico della Magna Graecia (da Fidia a Pitagora, a Platone… e così via)

All’ On. Min. Bossi
Al Min. Maroni


Le Teste Bianche (i politici)


I politici sono le nostre teste bianche e noi i coglioni.
Caro Ministro Roberto Maroni, lei vuol fare il duro col sorriso, penso che fosse lei ieri al TG1 delle 20.00.
Lei vuol fare il duro, il duro con i NAPOLETANI, il napoletano non è il milanese che magna la fettina panata, il napoletano la magna cruda.
Ma pensate che la gente vi apprezzi?
Si una parte, quella che magna la fettina panata, ma quella che non ha da magnà s’incazza de più. Potete sfidare a calcio il napoletano e gira gira vincete, ma a palate penso che ve fanno i bubboni caro ministro.
Chi stà bene vuol star meglio, ed è normale, ma chi sta male voi lo volete far star peggio.
Insomma i soldi sono il problema, la gente non ne ha per campà; questa è la conseguenza, in più voi fate i dispettosi e quelli s’encazzano, la bocca a chi ha fame non potete tapparla. Provate a tenere un cane alla catena senza cibo e solo botte, mai una carezza, lo sapete che succede appena se libera il cane? Ve fa corre e ve mozzica le chiappe, non riconosce er padrone.
Ma occasione non è per caso il modo per incentivare le Pay TV, raggiungereste il doppio scopo di far incassare alle tv soldi e così terreste a casa quei fannulloni così pian piano le membra si atrofizzano ed il gioco è fatto.
Anche l’ostentazione in televisione (come sul rai3 l’altra sera) di gente che vive alla grande, che in una colazioncina vicino al mare champagnino e ostriche spende disinvoltamente quanto metà dello stipendio di un anno di un lavoratore non è mica bello ed educativo. E questa offesa al faticosissimo e dignitoso sopravvivere di tanta onesta gente viene fatta con i nostri soldi del canone rai.

Un caccavone
Diodato Calvo


Diocal2002@yahoo.it
www.diodatocalvo.it

tel. 338 7723165
3477512428
Roma, 03/09/08




(video)http://www.youtube.com/watch?v=c3v33eKZwFI

All’ On Min. U. Bossi
Alla Rai – E. Falcetti


1500 fannulloni

questa mattina verso le ore 7 circa sento la conduttrice Manuela Falcetti(istruzioni x l’uso) e Italo Cucci, giudicare i 1500 mascalzoni e fannulloni che hanno fatto un danno di 500mila E. sul treno, e che basterebbe prendere il montone x mettere a tacere le altre 1499 pecore. Io invece sono di altro parere , penso che se levassimo dal governo (di qualunque colore essi siano)1500 fannulloni(compreso qualcuno della Rai), penso che non esisterebbero 1500 napoletani fannulloni che a mio parere fanno parte di un parto parastatale e peggio ancora. Caro sig. Italo Cucci e sig.ra Falcetti e sig.ri governanti, dovreste sapere che la gente si è rotta i coglioni di essere governata e schiavizzata da cravattari banchieri e politici che hanno svenduto il paese e vivere con una miseria di stipendio quando voi, parte del sistema corrotto, avete la panza sempre piena e senza alcuna preoccupazione di arrivare dopo 15 giorni di stipendio a fare la fame e non permettersi mai una tranquilla vacanza senza ossessioni ecc. Io vi vorrei far vivere come vivono quei 1500 fannulloni e poi ne parliamo. Poi riferito a Bossi, tengo a precisare che con il federalismo non si risolve il problema e lui e company lo sanno bene e che se i padani capiscono la bufola e che un bel giorno si ritorceranno contro, e al caro Ministro Maroni che la smettesse di dire che vuole capire che cosa sia successo e perché la polizia non sia intervenuta,(nascondendosi dietro un dito, dicendo che è stato meglio non intervenire).Poi, bisognerebbe individuare chi è stato a far ritardare i treni e di conseguenza far innervosire il tifoso facendogli vedere mezza partita. Caro Bossi se ricordi bene nei tuoi comizi dicevi sempre che la polizia non può arrestare i propri fratelli, ricordi…Penso che Miglio avesse ragione delle 3 macro regioni, così x la bandiera ,la verde al nord ,la bianca al centro e la rossa al sud. Dividere anche il calcio nord e sud. Insomma, che non ci sia più uno stato centrale che magna a rotta di collo. Comunque da statistiche si dice che da quando Borboni e Savoia si unirono, a Napoli e Sicilia specialmente vi fu un aumento di morti ammazzati. Ma x chi non avesse ancora capito la pentola sta bollendo, caro Italo Cucci e cara Falcetti, l’acqua stà evaporando velocemente.
Ma sti cervelloni vanno messi tutti insieme?
Un Caccavone
Diodato Calvo
Roma ,01/09/2008
La CINA
Potenza Politica Economica Sportiva Culturale (video youtube 26/08/08)
Sindacato Unico
Cari impiegati,
Vi dimostro come possiamo far tremare lo Stato. Brunetta non aveva altra idea migliore?
ASCOLTATEMI ! tutti coloro che erano iscritti ai sindacati della triplice che si cancellino. La Triplice va a braccetto con la politica, formeremo il Sindacato Unico. Il colore politico qui non esiste, se avete una tendenza politica o amate ancora l’ideologia o siete della Lazio o della Roma , non importa, essenziale che siamo compatti nella lotta dei diritti dei lavoratori e basta. Senza separatismi tra colleghi, questo modo di fare creato ad ok, per tenere diviso il lavoratore ha sempre pagato e continua ad esserlo, idem il comportamento politico della Destra e della Sinistra, fatto x la divisione del popolo.
Ora basta siamo grandi e sappiamo che la cicogna non porta i bambini.
Leviamoci di torno i colleghi sindacalisti che stanno lì x piazzare i propri figli e i figli o amici di dirigenti e tant’altro. E’ ora di dire basta a questo silenzio consociativo. E’ arrivato il momento che i sindacati della triplice che vadano altrove a prendere in giro la gente onesta. Questi sono nemici nostri. Vi Tengono l’uno contro l’altro, divisi per un comune obiettivo, dividendo la solidarietà. Vergogna, questi signori da oggi in poi dovete guardarli negli occhi e in silenzio, vedrete che abbasseranno lo sguardo. Può essere che siamo così rincoglioniti da non capire?
Iniziamo subito, qui al CNR, sarà la Sede di questa grande e democratica iniziativa.
Vi garantisco che se concorderete tremeranno tutti, non solo la Triplice Nazionale ma anche lo Stato, xche gli viene a mancare chi li appoggia.
Sono tanti i colleghi come me che non sono mai stati iscritti ad un sindacato, ora hanno capito. Se ci muoviamo sono dolori. Abbiamo assistito a tanti scioperi degli operai e mezzi pubblici, benzinai, ecc..si, un pò di disagi, ma dopo 24h tutto normale, in cambio di briciole. Ma se si ferma l’impiegato x 2/3/4 gg, cari amici o caro Brunetta , salta il sistema.
Noi non usciremo neanche da casa(eviteremo feriti o peggio e alcune manganellate date dai nostri fratelli poliziotti o esercito) guardando le notizie del TG seduti comodamente su un divano. E’ garantito che vinciamo, passate parola, non avremo bisogno ne di sindacati ne di partiti, ne di Grillo ne di Di Pietro ne de Brunetta ne de Silvio e ne de Veltroni che tenga.
Diodato Calvo
Roma, 31/07/08
vedi video
Brunetta stà menando il can x l'aia
Egregio Ministro Calderoni
e p.c. On. Min. Umberto Bossi
Non posso credere che la Lega, una forza che nasce dalla base si associ con Brunetta a colpevolizzare gente onesta e colpevolizzando la malattia. Non crdo che la lega sia contro chi lavori onestamente e …. Purtroppo non è Nembo Kid e si ammala anche.
Chi si prenderà cura di quei dipendenti pubblici con stipendi minimi che pur di non avere una detrazione di stipendio andranno a lavorare con l’influenza. Ma la costituzione non dice che Lo stato si prende cura della salute dei cittadini ?

Invece di intervenire sui salari butta fumo sull’assenteismo.
Taglia gli stipendi, colpevolizza la malattia del dipendente pubblico.
Basta con queste ingiurie.
Basta con queste mascalzonate.
Organizziamo una grossa manifestazione davanti al ministero della funzione pubblica e tutti i proprietari di cani portino il proprio cane per mettere …a suo agio Brunetta, se vuol menare il can per l’aia portiamogli tutti quelli disponibili.

Diodato Calvo

Roma 18/07/08
Berlusconi lascia la politica o di sua iniziativa o x lo spirito santo
Dopo Prodi va in pensione anche il Berlusca dopo essersi sistemato dalle lacune che lo circondano x vivere una breve vecchiaia tranquilla o ci lascia x motivi superiori, cioè, lo spirito santo lo desidera al suo fianco donandogli la vita eterna x creare nell’aldilà una nuova forza “Forza Aldilà” , xchè anche tra gli ETERNI ci sono grossi e seri problemi di sopravvivenza, e solo lui con il sorriso Durbans e con le belle favole tra le quali primeggia quella bellissima di Pinocchio, può creare una maggioranza solida. Ma torniamo sulla terra , dove gli sciacalli dell’opposta frangia politica , già si preparano e affilano le armi x formare una nuova faccia da presentare ai caccavoni italiani che non riescono ancora a capire che è tutto falso e teatralmente preparato. Veltroni, Casini, Di Pietro (quest’ultimo penso che sparisce alle prossime elezioni , a menochè si allei per superare lo sbarramento) stanno cercando di attirare l’attenzione degli occhi e delle menti spente del popolo. Ma nessuno di questi politici ha il coraggio di dire la verità al popolo, costoro sono in comune accordo solo su questo punto, quello che non devono mai rivelare o far capire al popolo, x il resto possono fare e dire tutto, dalle riforme (lustri interi), precariato, magistrature, immunità ecc…quest’ultima scenata sull’immunità x le 4 cariche più alte dello stato( dicono che riguardi esclusivamente Berlusconi), non credo affatto, ne usufruiranno anche dopo il Berlusca. Se volessero essere seri appena fuori dalla politica Berlusconi, decadrebbe la legge; invece questo fa comodo anche nel futuro.
Ahimè i Caccavoni non hanno capito che siamo in mano a Banchieri e petrolieri (che si raccordano sempre al ceppo principale: la BANCA) Non esiste destra e sinistra , è un modo che i politici usano per spostare la popolazione ignorante e per avere benefici solo loro,ma a pagare saremo sempre i soliti caccavoni. SVEGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!!
Questi politici hanno truffato e imbrogliato , sotto gli occhi e le braccia inermi di tutti alle precedenti elezioni facendo votare e eleggere deputati non sottoscritti dal popolo. Ultima vera e diciamo democratica elezione fu quella del 2001. Contro la costituzione. Il primo che debba pagare è il capo dello stato che ha autorizzato una manovra anticostituzionale. I falsissimi politici di qualunque colore essi siano, sono appoggiati da questi cravattai banchieri, in cambio della loro vita brillante e nel saper imbrigliare e far stare male noi, schiavizzandoci e robotizzandoci.

Un Caccavone (Diodato Calvo)

Roma 14/07/08

III congresso della lega Nord 1998
su Radio Radicale
parla Diodato Calvo http://it.youtube.com/watch?v=YltuvNeZ2pQ (video)
Di Pietro
caro Antonio non alzare polveroni,
quello che dici è la conseguenza
della realtà che non viene mai
detta, se lo sai devi dire la verità
a chi ti ascolta, se hai coraggio
dillo, altrimenti la dico io la
verità, quella dei doveri
a noi e dei diritti a voi.
Iniziamo a rimettere pubblica la
Banca d’Italia usciamo dai
trattati truffa europei con
una dialisi ridando all’Italia
la sovranità alimentare .
Roma,07/08/08
La politica economica è la conseguenza di una realtà mai rivelata
Tutto ciò che ci propinano, tutti i mali del paese, sulla salute, nella pazzesca arte psicologica che i media sciacquano le nostre cervella, insomma tutto, ma tutto, si raccorda ad un punto principale, la moneta.
Secondo me, tengo a specificare, tutti coloro che si sono procurati una laurea o più di una, non hanno nulla di superiore a chi non la possiede. La letteratura è bella , ma ci capiamo anche se non ho letto un libro o nello scrivere ho mancato un accento o una doppia, così per chi è medico o psicologo(di che) o altro, non è determinante o precisa o vera come cultura,così vale x la storia, la fisica, la giurisprudenza, la medicina e tante altre scienze, ma nessuno( sempre a mio parere )è così vera e precisa come la Matematica, 2+2=4.
Solo la matematica ti da la certezza al 100%, il resto è solo confusione e balle.
Tu hai la moneta ed io l’acqua , quando avrai sete verrai da me, xche la moneta che hai non vale quanto vale un goccio d’acqua.
Essere o non essere, questo è il problema, Diritti a chi ci governa e doveri a noi.
L’acqua è qualcosa di fondamentale come l’aria, (tra non molto la gente che si è fatta robotizzare la vedremo utilizzare bombolette per ossigenarsi). Che gente vi hanno fatto diventare, ma non ve ne accorgete?
Iniziamo da Roma, proviamo a bere l’acqua di casa o quella delle fontane, lasciamo accumulare quella in bottiglia nei vari magazzini, vedrete che spettacolo, ma tutti dobbiamo fare questa mossa, non deve dircelo la TV.
Crolla il sistema, non dobbiamo ricorrere a scioperi organizzati dal sistema x ottenere qualcosa.Vedrete come si preoccupano, quando si formano grattaceli di bottiglie di acqua.
Non deve essere la TV a dirvelo(non lo farà mai) non devono essere gruppi o organizzazioni a suggerirvelo, solo voi e basta ognuno di voi inizia nell’interno della propria famiglia, passate parola e ne vedremo delle belle.
Diodato Calvo


Roma, 02/07/08



Roma, 02/07/08
(video) 24.000 pompe di benzina
http://it.youtube.com/watch?v=gf9tfWsn0B8

prendete una penna e un pezzo di carta e scrivete, se non vi va fatevi aiutare dalla figlia o figlio o nipote o un amico, presto vi rendete conto, xché questa voglia matta di governare, così per lor signori scatta il bonus dei diritti e quello dei doveri al popolo. Dicevo, scrivete 24.000(n.di pompe in Italia) se ogni pompa vende un solo litro diventano immediatamente 24mila litri, ma minimo una pompa vende 1000 litri di carburante al giorno, voglio ridurre a 500 litri(5 pieni a 5 auto di grossa cilindrata) poi moltiplicate x 1,515euro (costo del carburante al litro), vedrete che cifra astronomica ne scaturisce al giorno , che poi moltiplicherete x 365 giorni, così avrete il ricavato di un anno, poi detraete il 62%circa che lo stato si prende(lo stato dovremmo essere noi, pertanto tornare a noi, invece non si sa o capisce che fine fanno) il 28% circa x il costo internazionale, l’8% x i petrolieri e circa il 3% ai distributori. Credete ancora alla destra o alla sinistra o ai teatrini dei partiti e tant’altre cazzate e poi son sicuro che credete anche alla cicogna. Finitela con i discorsi da bar che fate ogni giorno, Ma non vi siete accorti che i doveri sono quello che ci impongono e i diritti solo x loro. Dovete sapere che questi signori dovrebbero essere solo e soltanto degli amministratori e basta, invece…. non rispettano nulla iniziando dall’art. 1 della costituzione Italiana.
Insomma il sistema bancario + quello petrolifero, sommate fanno qualcosa di enormi dimensioni dove il popolo rimane cieco.
Diodato Calvo (Un Caccavone)
Roma 27/06/08
BERLUSCONI coraggioso e incazzato (video)http://it.youtube.com/watch?v=sIcGZZDnKZw

Berlusconi coraggioso e incazzato
Prova di grande coraggio di Silvio, quello che il TG delle 20,00 del 19/06/08 fa vedere il Presidente Berlusconi a Bruxelles x andare a reclamare x l’esageratezza che l’Europa di giorno in giorno dimostra, applicando continue restrizioni e bavagli nei confronti dei cittadini.
Il Leader N 1 Italiano si è reso conto che così non può più andare, non solo siamo colpiti noi cittadini italiani da questi interessi europei, ma anche lui stesso sta subendo danni inreparabili. Mi fa piacere che la Lega e Bossi (esortata dal referendum Irlandese) stanno cercando di mettere un freno o addirittura una rottura nei confronti del sistema Ladro Bancario Europeo che ha coinvolto molti stati. Bravo Berlusconi, non aver paura continua in questo reclamo sempre più forte sino che sopraggiunga rottura con questa falsa europa di cravattari, non sarà l’esercito a difenderti ma troverai compatto con te tutto il popolo italiano. Non capisco come possano fare i deputati di sinistra ancora a proteggere questa sporca europa che ci ha fatto fallire. Sono stato contrario a tante cose tue personali, ma questa mossa che hai fatto mi è piaciuta. Grande Berlusconi, grande Bossi, grande Lega.
Diodato Calvo(un caccavone)
Roma, 19/06/08
Ore 20.30
L’Acqua
Acqua, che bella parola, non puoi farne a meno. Quando vedo alla tv quella centinaia di migliaia di poveracci che manifestano x cose che non hanno più dato un risultato positivo da molti anni a questa parte, la presenza di questa folla è servita x tastare il polso del popolo ahimè caccavone.
Invece io dico e propongo: volete manifestare contro questo o quel mal governo di questi cravattai e sanguisughe che ci rendono la vita impossibile e schiavizzata da 4 teste di montone?
Quando la gente berrà l’acqua alle fontane e quella dei rubinetti, significa che sono cambiate molte cose. Potrete assistere al prezzo stracciato di un centesimo x una bottiglia di acqua (avvelenata), si perché una volta ferma e di conseguenza nella plastica, automaticamente s ‘innesca un processo chimico che fa perdere tutte quelle caratteristiche che sono presenti solo quando l’acqua scorre. Assisteremmo allo stazionamento di grattaceli di bottiglie di acqua. Che bello; E’ semplice cari amici, quella in bottiglia di plastica vi piace xche ormai ha creato in voi un processo simile alla droga.
Iniziamo da Roma .
Roma è l’unica città al mondo che possiede tanta acqua ed anche la più buona come qualità, l’acquedotto romano è il primo, Roma galleggia sull’acqua naturale, insomma Roma è l’ARABIA dell’Acqua, che ricchezza , altro che il Petrolio o il Coltan. Un conto è bere un bel bicchiere di acqua e un conto è bere un bel bicchiere di Petrolio. Se ti dovessero un giorno mettere alla scelta estrema : “Vuoi acqua o Petrolio?”Ricordatevi che chi ha Petrolio avrà bisogno di acqua x dissetarsi.
Che vittoria ragazzi .
Dovete sapere che questi uomini o meglio amministratori politici non hanno mai usato il cervello, hanno sviluppato i piedi, tanto tanto ma tanto calcio seguiti da una bottiglietta di acqua .
Allora che facciamo ? iniziamo subito?
Con un bel bicchiere di acqua ci siamo bevuti il sistema e non usciamo più come pecore a manifestare questo o quel problema, non serve più , stiamo bevendo l’acqua di Roma .I risultati si avranno molto ma molto presto, credetemi.
Iniziate ! io da molto tempo bevo la mia acqua e respiro la mia aria.

Diodato Calvo (un caccavone)
Roma, 24/06/08
GATTA ci COVA
A questo punto devo pensare che Berlusconi è andato a governare solo e soltanto x una protezione personale da parte delle armi di stato per cercar di dormire qualche minuto in più, causa i grandi problemi che lo attanagliano. Amici italiani, qui non vi è nulla da ridere, vorrei vedere voi, seduti sul letto dopo che un incubo vi abbia svegliato. Invece ho una idea, sincera, quella che Berlusconi ci dica tutta la verità e niente altro che la verità e tutti ma tutti noi italiani gli faremo da scudo. Cacceremo queste maledette banche che hanno rovinato noi, il paese e Berlusconi. Il Sistema Bastardo Bancario Europeo che chiede leggi severe sulla sicurezza, il controllo dei popoli che da un momento al ‘altro sbotta. Ci vogliono schiavizzare. Prodi, ormai, come ho sempre detto, è sparito. Penso che sia nella giungla, si è venduto la bicicletta e comperato un coltello e una fune e fatto crescere la barba e i capelli e via a fare Tarzan da un albero all’altro, ormai non è più rintracciabile, in italia ha chiuso anche la fattoria che produceva mortadella . Veltroni è solo, si lamenta degli accordi avuti prima dell’elezioni sul mantenimento del suo governo ombra. Era da aspetarselo che i due pinocchietti arrivassero ai ferri corti. Caro Veltroni , come può Berlusconi aiutarti, se non ha una lira x lui? E con che faccia pretendi dopo che il vostro passato governo si è mangiato questo e l’altro mondo ? Quel che giusto è giusto, dare a Cesare quel che di Cesare . Sentivo un collega felice(ma lui non ha colpe), mi diceva di essere diventato dirigente, bene. Insomma, tanti anni fa x fare un palazzo ci volevano 2 ingegneri e 30 operai; oggi vai in un cantiere trovi l’opposto. Negli enti pubblici ci sono 3000 dirigenti e 500 operatori di amministrazione. Cioè, ogni impiegato ha 6 dirigenti che ci comandano che ci tengono a bada; bastava il rapporto uno a uno ; siamo proprio forti, figuratevi che se uno di noi da uno schiaffo ne sdraia almeno 6. Non è da ridere , è così ,abbiamo attorno una massa di fifoni e incapaci, che solo perché un cretino gli dice di comandare si sente fracazzo d’Avelletri.
Un Caccavone
Roma , 18/06/08

testo in preparazione

IMPIEGATI PUBBLICI http://youtube.com/watch?v=kSDk02G8byU(video su youtube)
e p.c. Pres. S. Berlusconi
e p.c. On. M. D’Alema
e.p.c. On U. Bossi
e a tutti i ministeri e enti pubblici

Caro Ministro Brunetta,
vedo e sento da ripetute volte che stà usando parole e minacce verso l’impiego pubblico che a mio modesto parere non merita, anche perché con quella miseria che un dipendente guadagna vorrei vedere lei come farebbe a campà. Penso che dovreste vedere nel vostro interno, dove i deputati arrivano il martedì e il giovedì partono, e tutto quello che è successo e succede nei vostri posti istituzionali dove le mensilità sono 10 o 20 e più volte superiori alle nostre, se vogliamo mettere i puntini sulle i .
Ma questi discorsi da cortile non vorrei fare, invece il discorso da transatlantico vorrei aprire e che lei spero mi risponda.
Ma caro Ministro ora lei mi ha sfruguliato e andrei un po più a monte del vero problema che ci attanaglia .
L’Italia sta crollando causa i vostri malgoverni (di qualunque colore) che nessuno ha voluto mai rivelare la vera realtà, continuando a raschiare il barile consumandolo sino a bucarlo.
I grandi interessi che ci pone l’Europa Banca(senza alcuna Riserva).
Ormai nessun capo politico ha più il potere e haimè il coraggio ,quello che manca a tutti voi, (la paura è quella di fare la fine di Mattei(petrolio).
Io ho coraggio e potrei dimostrarlo, invece voi potete farlo nascondendovi dietro un finto stato.
Ricordo una frase che mi è rimasta impressa su un libro di scuola dove vi era raffigurato un guerriero che puntava la punta della spada al cuore del nemico già ferito mortalmente; il ferito disse:vile uccidi un uomo morto
Lei vorrebbe risanare l’economia italiana cacciando 4 fannulloni nelle nostre amministrazioni per un risparmio totale di 100mila lire contro quello che avete causato tra svendite e cose varie e l’ultima è l’ALITALIA anzi ALE’BANCA e che gli italiani caccavoni dovranno pagare senza mai essere coinvolti in una vera privatizzazione pubblica, diventa pubblica solo per pagare, mentre per dividere e acquistare diventa privata e per di più in pasto alle banche.
Le Banche devono funzionare come erano nate, per servizi e per custodire in cassaforte i soldi dei cittadini, e no diventare proprietarie ora addirittura dello Stato. Questo è il vero cancro.
Il SERPENTE BANCARIO HA DIVORATO QUELLO POLITICO.
Caro Ministro , non saremo di certo noi a sanare il vostro debito fatto da scellerati. Con la scusa della sicurezza ci volete robotizzare, ma la corda poi si stucca.
La Destra e Sinistra o le religioni ditele a chi crede ancora alla cicogna. In mezzo a noi vi è gente con le palle e se vuole proporrei un confronto in diretta con il televoto, poi vedrà la differenza.
Basta a stare sotto la gonna americana e inglese e tedesca e francese, dobbiamo reagire.
Iniziamo con la SOVRANITA’ ALIMENTARE e no quella Monetaria, la storia ci ricorda.
Che fine avete fatto fare alla nostra Riserva?
Questi sono i temi importanti.
Rifacciamo una Banca Nazionale Pubblica(facendo girare una nuova moneta e perché no la lira) e che piano piano azzeri l’euro che è quella che oggi ci attanaglia e ci succhia il sangue causa le scelte fatte con i governi specialmente nei anni 80; uscire da Mastrich e Scenghen senza alcun dubbio.
Uscire da questa Europa delle Banche e sfruttatori e nullafacenti.(questi sono i veri fannulloni caro ministro, lei mi viene a far “carcerare un poverino che ruba una mela al supermercato”.
Diodato Calvo(un caccavone)

Roma ,12/06/08
Caro Berlusconi,

visto e considerato che sei attorniato da illustre menti, nessuno ti ha consigliato quello che stò x illustrarti. E non ti mettere a ridere, che qua la cosa è seria. E’ più seria del Ponte di Brooklyn di Messina, che a mio parere è una colossale cazzata xchè con quei soldi si possono fare tante cose e subito, e le promesse fatte a qualche str… non servono.
La MONNEZZA di NAPOLI …. e non ridere ancora prima che te do l’idea.
Facciamo, alle falde del Vesuvio, una Stazione Funicolare, che arriverà sulla cima dove, nel cratere, saranno rovesciati tutti i rifiuti dei napoletani. (Se il cratere fosse tappato bisognerà fare uno sfogo, in modo da evitare pressioni che potrebbero compromettere il tutto). Anche in Sicilia, sull’Etna varrebbe la stessa idea e Stromboli, l’unico vulcano continuamente attivo in Europa.
L’altissima temperatura che la lava sprigiona distrugge qualsiasi forma di inquinamento. Perché l’inquinamento a mio parere è molto nocivo se viene fatto a fuoco lento e temperature basse, invece nel caso della Lava no, perché supererebbe tranquillamente i 1000gradi. Così, sicuramente terremmo a bada il Vesuvio, e no a lasciarlo lievitare e gonfiare con il passare degli anni.
Insomma, è una domanda o una idea; tutto può essere e chisà fusse che fusse la vota bona!

Un Caccavone


Roma, 29/05/08
VEDI il VIDEO
http://it.youtube.com/watch?v=pUIrcQVRjT8
manifestazione muta
La scenetta Tremonti/Veltroni

Caro On. Min.,a questo punto devo pensare che siete convinti di quello che proponete e che fate. Io che sto dalla parte opposta (non in senso politico, nè ideologico) la vedo in un altro modo la scenetta. Penso che l’altra parte degli italiani abbia la TV capovolta e pertanto non riesce a vedere bene e a capire l’immagine, altrimenti non si spiega come possano ancora abboccare. Ma Napoli è un segnale forte e tiene duro (sarà difficile convincerli). A Catania(salvo dalla retrocessione) una pezza è stata messa, così Roma e i romani possono ancora sopportare la situazione (ma non per molto). Certo che se alla Campania (una volta ci pensò San. Maradona e non San Gennaro) si fosse aggiunta anche la Sicilia, ahimè i dolori di panza sarebbero incalcolabili.
Da Santoro ieri ho visto Alessandra Mussolini che a mio modesto parere ha detto cose giustissime senza favori a nessuno e che Di Pietro approvava per paura di essere graffiato. Ma se la MONNEZZA arrivasse (tutto può accadere) nella Capitale Cattolica? Le valige dovrebbero essere pronte, sai com’è. Ma al Sarkozy italiano (Tremonti) volevo rammentare che queste fievoli giustizie che decanta nei confronti di coloro che hanno subito ingiustizie su mutui e cose bancarie varie, bacchettando con un tovagliolo le BANCHE mi sembra un pò ridicolo, (specialmente se sentite da uno che come me che viene da una scuola attenta del maestro Bossi). Caro 3Monti, guarda che non solo io, ma molti sanno che il problema è la Banca d’Italia (svenduta ai privati) (la buonanima di Beneduce la state a fa rivoltà nella tomba), L’Europa delle banche e di conseguenza incravattata dagli inglesi (Trattato di Maastricht e di Schengen) è il vero male. Ora, se volete fare qualcosa di buono dovete studiare una strategia per uscire da questa zozzata di parassiti. Certo che ci vuole coraggio. !!
La DITTATURA neanche i fascisti la vogliono. A Roma direbbero ennamo?
Sono migliaia di anni che si fanno guerre ideologiche, comunismo fascismo e liberismo, sono 3 dittature, l’ultima (liberismo) è la peggio di tutte, la più vigliacca perché il nemico non è visibile o individuabile e per di più è quella che non si preoccupa del benessere economico delle masse ma del profitto delle aziende globalizzate. Basta co’ stì comunisti e sti fascisti, questo modello occidentale che c’è oggi è quello delle bugie, dei ricatti ai lavoratori delle speculazioni borsistiche e bancarie.
A dimenticavo! Per completare: il CONSOCIATIVISMO, l’idea del Governo Ombra. Sentite, io ho mille idee da proporre che non hanno nulla a che fare con le ombre di Veltroni.
Brevemente: Chi ha insegnato a rubare e a fare i papponi ai rumeni sono stati proprio gli italiani, perché quelli stavano lì, nella loro Romania, nella loro terra; siamo stati noi puttanieri a insegnargli il mestiere, in cambio di merce bella e fresca. E nnamo.

Diodato Calvo Un CACCAVONE

e-mail diocal2002@yahoo.it
sito http://www.diodatocalvo.it/

tel. 3803667604
Roma, 23/05/08 (Siete voi siete voi, la rovina dell’Italia siete voi)


Di Pietro un ambidestro a Sinistra

D’Alema potrebbe candidarlo a futuro premier, fatta la prova con Veltroni , giocherà la carta Di Pietro che aveva nel cassetto da anni.
Ora penso sia arrivato il momento per un rilancio di un lungo rinnovamento.
Levatosi da davanti Occhetto, sbarazzatosi di Cossutta e alla fine anche di Bertinotti. Ha fatto in modo di coagulare tutto su un’unica forza. E’ stato un percorso difficile ma che pian piano ha portato pochi danni e senza coinvolgere grandi problematiche ideologiche.
Su questo è stato grande D’Alema senza alcun dubbio è il politico più scaltro e più forte su tutta la linea politica (detto da uno che non è ne di destra e ne di sinistra).
Berlusconi dall’altra parte ha dato anche lui una mano con continue affermazioni del tipo quelli di sinistra di Veltroni! Facendo così imboccare gli ideologgizzati verso quella corrente e contribuendo al dissolvimento del tacco duro di sinistra.
Ma c’è una debolezza da entrambe le parti e quindi presto si ristabilirà con più vigore l’asse sotterraneo Berlusconi – D’Alema nato più di 10 anni fa.
Uno scenario molto bello visto da me che ho tutt’altre idee.
Perché questi abili signori fanno questo ? Perché ne sanno una più del diavolo per impapocchiare il popolo CACCAVONE che si arrende o crede in ogni cambiamento voluto dai politici.
Il vero problema per sanare il cancro è solo e soltanto la questione bancaria da risanare totalmente (e no con piccoli accorgimenti)ricostruendo una Banca Nazionale Pubblica che pian piano estrometta la vecchia e ormai morta Banca d’Italia.
Insomma rifarsi ad un modello che Beneduce costruì tanto accuratamente, e che purtroppo con Cuccia e i mali governi ci hanno distrutto.

Diodato Calvo (Un Caccavone )
n.b. ambidestro nel calcio è quel giocatore che preferisce la fascia sinistra ma quando deve tirare o calciare lo fa convergendo e tirando con il destro e così quando deve calciare una punizione la fa con il destro


Roma,14/05/08


LETTERA a SANTORO
Caro Michele Santoro,
come persona mi sei simpatico, non capisco perchè, ai tempi di oggi, si rimane ancorati ad un’ideologia ormai morta da tempo con i suoi padri fondatori. Purtroppo questa ignoranza tiene in piedi il Sistema (morto) che come EL CID tenta l’ultima carta per farsi credere vivo. Ormai il quadro politico è chiaro e sappiamo da che esseri siamo governati. I tanti problemi che abbiamo si racchiudono in uno solo, il resto è spettacolo.
Vorrei da te una cortesia: vedo che, nelle tue trasmissioni, inviti sempre persone famose e illustri; Uno come me, un caccavone del popolo, non l’ho mai visto tra gli invitati e sono sicuro ci starebbe bene. Mi piacerebbe sedere in mezzo ai personaggi del sistema e ribattere su vari temi.
Sto organizzando una MANIFESTAZIONE MUTA davanti alla Banca d’Italia fonte di tutti i mali (
http://manifestazionemuta.blogspot.com/).
Caso strano, metto l’Arcangelo S. Michele come protettore della manifestazione e come baluardo dell’umanità che abbatte il cattivo e preannuncia la Rinascita (quadro della Fine del Mondo fatto dal sottoscritto vedi sito
www.diodatocalvo.it).
Fossi tu il Michele che mi aiuta in questa battaglia per salvare l’Italia? (“Come Salvare noi e l’Italia”
http://video.google.it/videoplay?docid=-7693331704790593023) tutto può essere... hai visto mai!!!
Chiamami anche per un breve colloquio, perché ho una enormità di argomenti che potrebbero interessare te e la tua trasmissione e sicuramente farebbero odiens.


Diodato Calvo
Un caccavone


PRINCIPI FONDAMENTALI

Art. 1 - L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Art.1 della costituzione Italiana
http://spazioinwind.libero.it/labandadeisei/costituzione.htm

video del Prof. AURITI http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=278302 vedete questo video e capirete che la politica è un bluf

Vedete i video del Prof. AURITI per sapere di più
http://sovranitamonetaria.org/video_tv/


Signoraggio
(vedi video Rai Utile)
http://video.google.com/videoplay?docid=-5355675089743304355
Debito pubblico (video su rai Utile) http://video.google.com/videoplay?docid=6930752025683770120

REPORTER RAI 3 http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html

Italiani facciamo una Manifestazione muta davanti la Banca d'Italia? (mandatemi e-mail diocal2002@yahoo.it)


non più ALITALIA ma ALIBANCA o ALE'BANCHE(video )http://it.youtube.com/watch?v=yYwwgPXvjHA TIR V8 ACTROS


Lettera a CASINI


Caro Presidente Casini,
chi scrive è Diodato Calvo.

Basta con i soliti discorsi,di precariato,Alitalia e Berlusconi e Veltroni,solo fumo negli occhi, quando la realtà è ben diversa.
Non siamo stronzi (matto si ma no stronzo diceva in una barzelletta Proietti)
Il vero problema è la Banca d’Italia svenduta a privati(cui” tuo padre e mio padre” avevano contribuito a far si esistesse ).
CASINI se hai coraggio devi affrontare solo e soltanto la questione Banca d’Italia.
Individuando i responsabili dello sfascio che ne è scaturito a livello sociale ed economico.
Perché non rendi noti i gruppi finanziari ed assicurativi che si sono impadroniti di quell’Ente Bancario Pubblico?
Perché non propugni una battaglia al fine che siano loro a ripianare il debito pubblico italiano?

Il DEBITO PUBBLICO che lo pagassero loro e no noi ,quello è un DEBITO PRIVATO. OK OK OK.
Se esistesse il Debito Pubblico come propagandano, perché tutti si sono impadroniti della B. d’Italia??’
Perché scaricare sui cittadini un Debito Pubblico orchestrato ad hoc x il loro tornaconto?
Basta, intervieni prima che il popolo s’incazzi.
Solo così ti distingueresti in una campagna elettorale piatta ed incolore.


Ciao

Diodato Calvo

Tel 3803667604
Il mio sito http://www.diodatocalvo.it/
e-mail diocal2002@yahoo.it

MICLAVEZ Antonio (video)http://video.google.com/videoplay?docid=8208628600166597158
vedete questo video gente cosi potete capire la realtà e in mano a chi siamo.

L’America si arrampica sugli specchi
Uno stato guidato da criminali e truffatori, da anni sta seminando terrore in varie parti del mondo, con la BBC fa credere di aiutare. Invece va a caccia di paesi da saccheggiare e derubare, seminando morte.Gente che si vede piombare addosso una sventagliata di piombo, senza capire come e perché.
Spacciandosi come stato che semina democrazia e indipendenza, a patto che diventi dipendente loro. Si ammazza nel Cosovo, luogo di smistamento ti tutto l’illecito possibile per averne l’egemonia.
Ma mi domando e dico, perché queste prepotenze non le usano contro i Russi o i Cinesi ecc.. e lasciare in pace la gente che si accontenta di poco?
Assisto in Svizzera e precisamente nello stato del’ LIECHTENSTEIN, dove si dava la sicurezza del segreto sui propri conti, invece non è così, non sono più affidabili, si è scoperto che il sistema bancario è traditore.
Ora si assiste ad una sorta di paura, la gente non sa più dove mettere i soldi. Se si è fortunati di avere una casa puoi fare una buca e li stanno bene, insomma bisogna ricominciare dalle radici.
Un consiglio, chi ha la possibilità di vedere e sentire notizie su canali che non siano la RAI ecc. potrà notare che le notizie sono totalmente diverse, insomma sentire due campane e scegliere la più intonata, credo che capiremmo di più .

Siamo sulla soglia di una guerra di enormi dimensioni, credo da qui a poco entro il 2011, tutto il mondo si stà ribellando x ingiustizie e persecuzioni da parte del proprio stato e dagli angloamericani, che non fanno altro che seminare terrore e morte.
I popoli si ritrovano oppressi tra queste due forme di crimini che tra non molto sbotterà in guerre civili e guerre tra nazioni.
In Iraq il popolo rimpiange Saddam, anche perché i problemi sono peggiorati, non si riesce a mettere più su uno stato di ordine e tranquillità, il dopo Saddam è stato un susseguirsi di morti, pian piano stanno dimezzando la popolazione irachena e d’intorni,a questo punto sorge il dubbio che l’obbiettivo fosse si l’oro nero ma anche la distruzione di esseri umani x poi ricreare uno stato a suo uso e costume e la ricerca dei tesori di Saddam che ammontano a svariati milioni di euro o dollari. Però tutto sommato il dittatore Saddam con tutti i difetti che potesse avere ha lottato in prima linea in difesa del suo popolo e delle sue radici.
Mentre Bush continua a credere e dire che l’uccizione (impiccagione) fosse stata giusta per l’Irak e il mondo intero.
A questo punto ormai tutto il mondo ha capito chi fosse il vero terrorista e criminale, anche perché si pensava che una volta abbattuto e torturato il Re del petrolio sarebbe tornata la pace.
Niente ti tutto ciò, si è peggiorato e non si riesce più a frenare la situazione.
Gli uomini Islamici avvertono gli europei e chi per loro, di smetterla e di parlare male della loro religione e farne burle di barzellette e vignette, offendendo la loro religione che è salda e predicata con estrema serietà.
Speriamo che alle olimpiadi in Cina non sia nascosta la vera bomba che inneschi motivazioni per una guerra totale.(ma sento proprio ora dalla radio che Busch sarà alle olimpiadi, penso proprio per sicurezza voluta dalla Cina)
Ma se dovesse accadere realmente qualcosa di brutto i primi responsabili sono i nostri politici e chi per loro, ci hanno trascinato con l’inganno di una Europa dei Popoli, rivelatasi poi come Europa formata da Banche sanguisughe a discapito della povera gente.
Da anni che dico di uscire dall’Europa.
Non succede niente, anzi sarebbe la salvezza degli Italiani e la morte dei PARASSITI, in un colpo solo ci scrolleremo di dosso questa gentaglia che ci fa credere quello che non esiste.
Tornando nel nostro interno le ultime papocchie che ci fanno sentire è la vendita dell’Alitalia, alle porte dell’elezioni.
Berlusconi si espone e candita la famiglia come possibili acquirenti(con quali soldi e di chi) e Veltroni con una delle sue brillanti idee ,cioè quella che in 24ore si facciano avanti imprenditori giovani e seri e vogliosi (chi arriva primo paga da bere) insomma uno scrocchio di dita ed è fatta, Sono anni che si parla di questo cancro. Proprio sotto le elezioni!
Ma se il più ricco in Italia ha 10 volte il debito di quello che ha.
Forse si voleva intendere il più ricco di debito.
Italiani !!ma siete proprio dei caccaoni
Non si possono sacrificare 50mil. di persone oneste per poche centinaia di truffatori e criminali disonesti, gente non all’altezza e con cinismo assurdo ci stanno traslando in una guerra che certamente noi non avremmo mai voluto che accadesse.
Noi, tanto per esser chiari, siamo in guerra , la gente non lo nota perché non è arrivata ancora in casa, ora stiamo agendo fuori casa come aiuto di pace(così credono di far capire ai CACCAONI italiani per tranquillizzarli) ma quando arriverà sul serio e sentiremo il sibilo dei proiettili e il botto nelle orecchie, sarà la fine, si salvi chi può.
Un caccavone


Roma,22/03/08

Attenti, nei nostri cieli accadono cose strane, visitate il sito delle scie chimiche:
http://www.sciechimiche.org/

PARTITO UNICO per i CACCAVONI (Video)in preparazione

LA VERITA' VE LA DICO IO ; se mi dovessero dare un microfono, vi farò capire la vera realtà, è più semplice di come immaginate.

CACCAVONE Allarme è un bluff

Italiani, basta fare i caccaoni, se non si colpisce la Santabarbara la nave non affonda. Porta a porta, Annozero, Ballarò ecc. sono tutte scenografie x far rivelare i problemi e arrestare gli scagnozzi, facendo vedere che la giustizia prevale sempre.
Ma il sistema nessuno lo arresta xchè vuole sempre questo ritornello.
Dimenticavo Grillo: non fa più cri cri, anche lui è un altro grande scenografo, sto aspettando ancora che mi telefoni, ma lo sapevo, gli si leggeva in viso.
Siamo al momento peggiore della storia politica italiana e mondiale (a mio parere è in atto qualcosa di spaventosamente grosso, acceso con il petrolio e che esploderà con la droga, ormai anche coloro che fanno parte del Sistema sono dipendenti terminali.
Purtroppo sono inguaribili, noi possiamo uscire da questa situazione, perché abbiamo un familiare o compagno che ci accompagna a curare.
Ma chi cura coloro i quali fanno parte del sistema? Nessuno, perché si sentono padreterni, ci vorrebbe qualcosa sopra il Sistema (non esiste),esempio,in questo caso un Dio che ahime non vedo.
Insomma solo la nostra unione può farcela, ma siamo un popolo di CACCAVONI, eppure noi siamo tanti. Boh!!
Tornando alla nostra informazione assistiamo ad un rivelare da parte dei conduttori televisivi le magagne e le voragini, facendo vedere ai CACCAVONI che vi è trasparenza, ma non si parla mai del problema fondamentale: la Santa Cassa Italiana(Santabarbara) che è vuota.
Questa sorgente ormai gocciola e si sta essiccando, assisto a questi politici e chi per loro, che si spintonano x potersi dissetare e noi CACCAVONI distesi e sfiniti in questo deserto, con le labbra aride ad assistere e in attesa che sopraggiunga un vento che pian piano ricopra di granelli di sabbia il nostro corpo rassegnato.
Dimenticavo, tornando al Tg, della notizia del Kosovo dove il Sor D’Alema (che una volta faceva vedere che era contro l’America), ora lo vedo favorevole (i democristiani lo hanno convertito) dove sosteneva l’indipendenza del Kosovo, alle dipendenze dell’America, in pratica, sei indipendente se dipendi dall’America o Angloamericani.
Italiani CACCAVONI lasciamo questi compagni di viaggio (gli angloamericani), che sono dei fanfaroni, sciacalli, ladri e saccheggiatori e criminali di nazioni, spreconi, esaltati e viziati. Allora mi dite!,che s’ha da fa?
Iniziamo a cacciare dalla Banca d’Italia tutti coloro che si sono impossessati delle casse del popolo CACCAVONE, ridandolo ad esso, tagliando il Cordone Ombelicale tra Banche Europee e Americane, cacciando e arrestando i politici che si sono susseguiti dal 1980 ad oggi, fautori del crollo economico italiano che tanto creò con accuratezza il grande economista BENEDUCE.
Questo dovete dire al caro Vespa al caro Santoro e al caro FlorisBallarò.

Un CACCAVONE


CACCAVONE (video) descrizione di caccaone
Roma , 22/02/08) http://it.video.yahoo.com/video/play?ei=UTF-8&gid=594204&vid=2062663&b=0


VEDI il VIDEO

http://it.video.yahoo.com/video/play?ei=UTF-8&gid=594204&vid=2052796&b=0

CASINI : 1 a 0 sul Consociativismo,fa Kaka il Berlusca. palla al centro (video google 16/02/08) a poker Casini è servito,tremano Berlusconi e Veltroni (i ONI...) In Sicilia il sistema non ha più il 100/100. Il Sistema accusa il colpo, ha capito il Casino..e lancia la Finocchiaro,donna, un volto simpatico e piacente (non fatevi infinocchiare). CASINI !!! puoi mandare KO il Sistema, se ci sai fare e se hai coraggio..(cambia musica la gente che capisce non ne può più.)Altrimenti arrira er SARCHIAPONE,poi so ca...sini


Diodato Calvo
sito http://www.diodatocalvo.it/





















Mentre Pensi Sono Arrivato. Un istante nell'universo potrebbe essere l'infinito. Fu come l'alba tra la nebbia,così mi alzai quel mattino. L'uomo è cattivo perchè sa di non essere punito ad ecezione di un suo simile più forte. Ho paura di svegliarmila sorpresa del giorno,la sorpresa del futuro,tutto fatto indolore,creato con una convinzione .
---------------------------------------------------------------------------
La Mafia è la Banca
La Mafia che si sparava,essendo ora perseguitata da quella di Stato,sta meditando: la pistola che usava contro i picciotti nemici, la girerà verso quella politica, che ha tradito il patto: fatto con la morte del bandito Giuliano, di assistenzialismo a vita in cambio di voti.Quella politica si vuole sostituire, a quella vecchia con le armi di Stato.



BENEDUCE creò e salvò l'Italia,gli altri distrussero.Genio dell'alta finanza pur non essendo fascista,lavorò al buio accanto al Duce(anche se i fascisti non lo volevano)Ma dove sono coloro che hanno svenduto l'IRI?i soldi in tasca a chi sono andati?(banche e privati)ma costoro hanno creato una azienda x loro o x gli italiani?


L'Uomo è cattivo perchè sa che nessuno lo punirà ad eccezione di un suo simile più forte.(appunto la religione la politica è una invenzione per poter dominare)

Di Pietro e la magistratura (video) http://it.video.yahoo.com/video/play?ei=UTF-8&gid=594204&vid=1823538&b=2

L'ITALIA ALLA MONNEZZA (video) http://www.youtube.com/watch?v=5PeNCe9vMFc

Napoli(VEDI NAPOLI E POI MORI...)http://www.youtube.com/watch?v=2vFRkmMj2Bc

l'EUROPA delle BANCHE(video)http://www.youtube.com/watch?v=2vFRkmMj2Bc

De Gasperi e Togliatti hanno costruito l'Italia, Prodi e Berlusconi l'hanno distrutta.

il Sistema vuol far fuori Berlusconi, non riesce più a saziarsi

(mandate un vostro video che sarà pubblicato)

http://video.google.it/videoplay?docid=3622096010179838661 W le Donne W le Donne (video)



CONSOCIATIVISMO: gli sforzi della finanziaria:Berlusconi si è cacato in mano Prodi si è cacato sotto...
VIDEO : http://video.google.it/videoplay?docid=5104668213954914349


Berlusconi alla frutta


Italiani rincoglioniti (VIDEO)http://video.google.it/videoplay?docid=5899815999360605312


Le sue TV ormai sono più pubblicità che diversivo (spesso programmi che commuovono e fanno piangere la gente credulona). Il bisogno di danaro è ormai altissimo, si pubblicizza tutto, anche quello che fa male, la fame è tanta.
Vorrebbe rigovernare per cercare di risistemare le lacune che ha e che sono ormai irreparabili, nascondendosi dietro l’aiuto che vuol dare al popolo (rincoglionito).
Sicuramente, qui lo dico e non lo nego, quando andrà a rigovernare la prima cosa che dirà al popolo ignorante italiano è che la cassa è vuota (questo ci indurrà a fare sacrifici) così come dissero i suoi compagni di banco alla sua sinistra: il debito è aumentato causa il mal governo precedente cioè berlusconiano (è un ritornello vecchio).
Italiani ma vi svegliate o vi siete rincoglioniti ?
Una volta si pubblicizzava la Bic o i confetti FALQUI (basta la parola) per andare al cesso.
Ora non cachiamo più, la forte pubblicità di Banche ci stà facendo scoppiare.

Domanda : BERLUSCONI E PRODI che cazzo volete più da noi?

Roma, 14/11/07


VIDEO: GRILLO....VAFFANCULO http://video.google.it/videoplay?docid=1962504844453399441


VIDEO:http://video.google.it/videoplay?docid=-6407626758737732400

ITALIANI SVEGLIA!

IL SALASSO DEL CONSOCIATIVISMO: E’ DITTATURA

Possiamo notare che tutto ciò che propongono i politici x noi è sbagliato, e questi signori la fanno diventare legge.
Considerato che non riesco a convincere gente della mia età e di più ,vuoi x ideologie,x menefreghismo x apatia oppure si chiacchierare fuori i bar rimanendo li i discorsi.Ho pensato che l’unica salvezza siete voi giovani ,siete l’unico giardino che innaffierò facendo inaridire l’altro.che useremo come cimitero appartato dai comuni cimiteri di gente onesta che piange sulle tombe dei propri cari,questa gente non merita compagnia di riposo con persone che almeno li vogliono essere lasciate in pace.
Sto vedendo che tutto il mondo ha questa piaga chi più chi meno ,l’uomo ormai non più credibile,ha deciso di cambiare faccia,mette quella più amata e odiata,la donna .
I maggiori stati sono arrivati ad una conclusione che il viso di una donna potrebbe far tirar a campare ,ma solo per una parentesi questa figura che lo ha reso cornuto a vita.Ma siccome la gelosia di potere e dominio dell’uomo è tale che al momento opportuno si riprenda questa carica che l’ ha distinto, levandosela dai ciglioni . Allora io mi rivolgo a voi giovani e forti,si solo voi,con la vostra freschezza,il vostro sorriso la vostra libidine possa cambiare questa situazione VIAGRATA .Come hanno fatto questi esseri viscidi tra religioni e ideologie a camuffare l’unica vera e sacrosanta verità,il Dio DANARO,cioè ,riferito a noi italiani il possesso della Banca Italiana che da pubblica è stata privatizzata specialmente dagli anni 80 in poi facendo arrestare i fautori di una colossale catastrofe economica che si è abbattuta solo e soltanto sulle spalle della povera gente imbambolata dai media.Banche ,assicurazioni ,finanziarie e tutto il sottobosco,dando la parola di mafia e condannando la vecchia mafia(che non era così cinica)divenendone lei mafia assatanata in prima persona collaborando e facendo diventare camerieri delle banche i politici corrompendoli.
ALE GIOVANI fatevi avanti col viso scoperto, fate vedere le vostre palle piene e sputate in faccia a questi VIAGRISTI.
Vedrete ,che tutti uniti dalla Destra(che non esiste) alla Sinistra(che non esiste)dimostreranno che insieme faranno una legge elettorale apparentemente democratica,che li rafforzi di più(hanno paura), facendoci votare obbligatoriamente x i loro partiti ,tagliando la possibilità che nasca una nuova e pulita ideologia.
Cercherò di contattare Rosanna Scopelliti (studentessa in lettere e figlia di un magistrato assassinato,fuori da ideologie e mafia)che ha formato un gruppo “AMMAZZATECI TUTTI” (gruppo nato in Calabria)Mi è piaciuto il coraggio e l’intelligenza di questa Giovane Ferita piena di rabbia e giustizia,dove vorrò appoggiare e mettere sul tavolo la mia esperienza, per una lotta democratica. Combatterò contro Grillo che ha alzato un polverone che non appena potrò vederlo gliene canterò delle belle.
Diodato Calvo

Roma,11/11/07


GUERRA SPAZIALE anno 2049 (olio su tela)

http://www.diodatocalvo.it/guerra.html