venerdì 27 febbraio 2009

MA AVETE MAI LETTO IL TRATTATO DI LISBONA ?MA AVETE CAPITO COSA C'E' SCRITTO ?MA VI SIETE RESI CONTO DOVE CI STANNO PORTANDO QUEGLI STRONZI CHE AVETE VOTATO E CHE RIVOTERETE ?SE NON CAPITE CIO' CHE DICE IL TRATTATO COME FATE A CAPIRE QUELLO CHE STUDIATE ?
(volantino rivolto ai giovani stutenti e non solo)

mercoledì 25 febbraio 2009

UOMO contro UOMO

UOMO contro UOMO
(video in prep)
Voglio capire il perchè?
analizzando le verità e realtà del dominio dell’Uomo su l’Uomo e su tutto e su quello che vorrebbe sulla Natura.
Partiamo sull'esistenza di Dio:
Dio è stato inventato dall'Uomo? ma qual è quello vero tra tante Religioni? E perché il nostro, ammesso che esistesse, è quello vero da credere?
Datemi una risposta? O tutto questo fu creato o meglio inventato dall'Uomo per poter meglio controllare l’Uomo? Datemi una risposta! Ma perché mettono avanti sempre la parola “FEDE”.
Considerato che la risposta è molto complessa ed infinita come lo è l’Universo Stellare.
Questa grande parola mette una pietra sul perché o percome. Bisogna aver “FEDE” il resto verrà! Ma quando? Datemi una risposta, per favore!
Le Ideologie spaccano la folla, ci si indigna che la destra per gli uni o la Sinistra per gli altri quale strada da seguire.
Quando morirono i fondatori delle ideologie la gente credette nei loro successori che dopo le continue lotte li fan fare pace e consociare e così pian piano si incominciano ad amare per poi partorire un figlio viziato e fannullone con tutti i peggiori difetti che chiamarono “LIBERISMO” ; una sorta di creatura bella quando nacque, ma che nel crescere fu viziato dalle due grandi idee opposte ma uguali, opposte perché se una diceva “ Bravo “ l’altra diceva “Cattivo” solo per spirito di contraddizione; entrambi con fini dittatoriali .
Tutto questo si chiama SISTEMA, un’insieme di sistemi e sistemini, che si raggruppano intorno ad un unico SISTEMA, creato da potenti famiglie per manovrare e sfruttare i popoli. Il SISTEMA non ha un simbolo identificatore o meglio una carta d’identità, come lo erano i precedenti sistemi (la falce e il martello, la fiamma o lo scudo crociato e così via con la quercia e l’ulivo sino ad approdare sul simbolo Nazionale “Forza Italia” così detto Polo della Libertà.
Tutto sfruttando anche la parola più bella “ LIBERTA’ ”
Ma in realtà segnava la fine delle Nazioni e dei popoli liberi, perché racchiusi nel Trattato di Lisbona .
Una volta gli schiavi venivano frustati, i corpi li sottomettevano a torture, oggi questo metodo è stato eliminato totalmente (pochi casi) questo antico metodo Romano o meglio COLOSSEALE. Oggi vengono toccati i cervelli umani con la TV e i media e l’alimentazione attraverso gli OGM, disinformando il tutto a loro modo, ci stanno trasformando in mostri rinchiudendoci nella Gabbia di Lisbona, ci fanno credere che il male dell’Economia ci indurrà a sacrifici, dobbiamo sprecare meno acqua, luce, carta igenica, e tra non molto ci forniranno bombolette di ossigeno, in modo da respirare secondo dosi giornaliere programmate.
In laboratorio i pazzi stanno preparando il Robot a loro uso e costume.
Pensavo che il problema economia con i botti e i tric e trac bancari fossero la reale problematica mondiale , mi sono fatto una semplice domanda: se quattro persone giocano a poker , non possono perdere tutti e 4, minimo uno vince.
Poi, i soldi si fanno, con molta facilità. Pensateci un po’ !(per coloro i quali non sapessero, questi signori stampano senza avere riserva aurea)
Ogni tanto ne inventano una nuova, il tutto per tenere attenta e ferma la gente , bombardandola dalla mattina alla sera che il problema è il PIL.
Ma siamo proprio tutti impazziti? Pensate bene popolo ignorante
Il problema è stato sempre quello di manovrare le teste, così vogliono queste Bastarde Famiglie Massoniche.
Avete mai pensato chi è quella stronza con la corona in testa o quello stronzo con il lenzuolo che gli avvolge il capo. Uno si vede chi è, ma la bellezza della corona ti fa dimenticare tutto, l’altro sempre coperto e non sai chi è sotto nascosto al lenzuolo, unico a viso scoperto e a bocca aperta è il popolo che li ammira ed ha fede più in loro che nel loro Dio. Certamente dell’altro non sanno neanche chi è, forse è uno di loro travestito, è un mistero. Poi si arrendono e credono in uno di loro altrimenti gli scoppia la testa.
Ma chi c’è sopra questi? DITEMELO!
RIFLESSIONE: immaginate il carnevale , dove sfilano tutte le maschere, i balli, le danze , i canti le opere le orchestre, quelli siamo noi, siamo proprio BRAVI !
Ma questi Comandanti di Dio, che cazzo sanno fare? Ditemelo ora, subito!

DC

Roma23/02/09

mercoledì 18 febbraio 2009

Solo Di PIETRO può battere Berlusconi

(VIDEO)http://www.youtube.com/watch?v=HMuGJUOeuGk&feature=channel

Solo Di PIETRO può battere Berlusconi, la Sinistra è D'Alema lo sanno bene, ma temono l'ex Magistrato, lo teme anche Berlusconi, sa che il consenso popolare favorirebbe senza alcun dubbio Di Pietro.
Ma l'asse D'Alema/Berlusconi , nato piu' di un decennio fa, non ha mai voluto che la figura di Di Pietro potesse essere piu' di tanto esposta. Ma oggi come oggi anche Di Pietro è conscio della situazione economica italiana legata a massonerie mafiose che sotto forma di finanziarie e istituti bancari, renderebbero la vita molto difficile anche a lui e con rischi di qualunque natura. Penso che tutto questo lo tenga un pò alla larga da tali giri, molto pericolosi, meglio navigare nel golfo che andare in mare aperto.
Già da tempo ho fatto simili scritti e video, anche perchè l'opposizione non ha nessun Leader valido o convincente per il popolo italiano caccavone.
Diodato Calvo
Roma, 18/02/09

martedì 17 febbraio 2009

FACEBOOK Politica Studenti


FACEBOOK Politica Studenti
(VIDEO) http://www.youtube.com/watch?v=arkNWz7xfnc&feature=channel
TESTO:


FACEBOOK
Per milioni di anni l’uomo è stato libero.
Negli ultimi 50/60 anni con la nascita della televisione, l’informazione è entrata nelle case senza bisogno di scendere a prendere il giornale in edicola.
Qualunque cosa accade nel mondo, o detto meglio in ogni angolo del mondo, lo sappiamo in tempo reale.
Tutto questo sta creando preoccupazione al mondo REale, ai Caputmundi. Questi signori si vedono smascherati e in pericolo, non sono più sufficienti le trasmissioni preparate e prepagate, allora cercano di far entrare nelle teste dei popoli falsi bisogni tra i quali la sicurezza e in nome di quest’ultima ci imbrigliano con i Trattati evitando tensioni pericolose per Loro (la guerra). Quindi ci regalano un tecnologico Cavallo di Troia. Queste falsità preparate da questi Caput mundi sono così evidenti e quindi sbugiardate.
Facebook che è il più celebre tra i social network ed è sicuro che sia un fenomeno mediatico, è sicuro: gli utenti sono passati in pochi mesi da 500mila a più di 7.milioni utenti. Ma questo semplice gioco costituito da contatti tra vecchi amici o sconosciuti, a lor signori questa socializzazione mediatica pare per nulla piaccia (per i soliti motivi politici) si stanno dando da fare per eliminare il buon fenomeno, per attaccarsi ad un evento statistico impressionante "per lor signori" che consisterebbe che un utente abbia "confessato" ad un altro utente, che di notte non riesce a dormire perché la ragazza lo ha piantato. Ma mi domando e dico perché ci dobbiamo cibare un Sanremo presentato da Bonolis sempre più ricco con i nostri soldi e la Santa benedizione Rai/Mediaset o gli interminabili Porta a Porta inesauribili e con le domande ben preparate dai conduttori o il Grande Fratello o la trasmissione Amici, e altro per manovrare sin dall’età adolescenziale le menti.
Tutto questo, incidenti sul luogo di lavoro, incidenti del sabato, cani che mordono i loro padroni (che i lor signori temono che un giorno possa accadere anche a loro) gli Stupri e pedofilia. Tutto questo evidenziati sapientemente per passare alla fase della notizia con le varie sfaccettature sino al prof. di Estetica. Che c’azzecca direbbe er sor Di Pietro.
E finalmente, per Loro, ci faranno arrivare mentalmente preparati e instradati all’applicazione del Trattato di Lisbona creato per il totale azzeramento della LIBERTA’.
DC
Roma ,16/02/09

mercoledì 4 febbraio 2009

L'immigrato,lo straniero è un nostro fratello


L’immigrato, lo straniero è un nostro fratello.
vedi questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ayWVyt80TzE&feature=channel
I Politici sono i nostri nemici che agendo sulle TV dicono a modo loro, anche gli italiani ammazzano così come gli americani e in tutto il mondo intero esistono teste calde e delinquenti, non bisogna dire che solo il Romeno è criminale, aspettando ogni malefatta x evidenziarne la provenienza. Con questi giornali e queste televisioni con questa disinformazione è ora di finirla.
Stanno creando lo scontro tra cittadino italiano e straniero. Lo straniero o viene in villeggiatura o viene come nuovo schiavo, la Politica lo sa e cerca di porre rimedio x poter governare meglio, visto il disastro creatosi con l’entrata nell’euro, spiazzando e impoverendo e facendo fallire la piccola e media impresa con una politica economica sbagliata e truffaldina, promuovendo grossi centri (IKEA), convogliando masse di gente in una mini città scenograficamente perversa e falsa, e con delibere di aree urbane e centri commerciali, date in pochi istanti. Tutto questo così velocemente da distrarre il cittadino che i risultati dannosi li vede anni dopo. A Ballarò poi si assistono a discorsi consociativi tra Fassino e Schioppa , Fantozzi e Bersani e poi niente meno che i consigli di Ciampi e poi Floris il maestro di orchestra.
Con che coraggio parlano sia Fassino e Scioppa di mettere soldi ancora sulla Fiat (il disastro consuetudinale)perchè i soldi sarà l’Europa a darli(si ho capito, ma noi dobbiamo pur ridarli a interessi infiniti, certo tanto paga pantalone,dimenticavo) Brutta gentaglia, spero che l’immigrato che avete schiavizzato un giorno s’infuri ma contro voi e non contro il popolo italiano che deve capire che proprio i politici hanno foraggiato questo evento. Hanno bisogno di schiavi per non far saltare le rimanenti piccole e medie imprese,quelle che tenevano l’equilibrio del sistema pensionistico.
Ricorderete che quando cadde il CAF(accordo Craxi Andreotti Forlani), scapparono molti politici, oggi siamo nelle stesse condizioni, anzi peggio,vedrete che molti politici che avete votato spariranno(isola CAYMAN) e diranno che hanno fatto il possibile per salvare il paese, ma il debito era troppo alto.
E’ vero, ma loro hanno continuato ad andare a braccetto con le Banche Europee che ci hanno danneggiato con il loro evento e la loro politica truffaldina e antipopolare mafiosa e massonica ebraica.
Questa è la verità ,non esiste destra e sinistra , caro Fassino, e caro d’Alema , lo sai bene anche tu Caro Berlusconi e caro Fini e caro Bossi, e cara Chiesa,Ricordate che tutto è un’ INVENZIONE dell’uomo.
Solo una nuova MONETA ITALIANA ci potrà salvare, facendo pian piano uscire l’Euro dalla porta che è entrato. Ma il coraggio manca ai nostri MERCENARI, la pelle non la vogliono vendere.
Cari Italiani tutti questi sono nemici nostri e no gli immigrati
Roma,04/02/09
DC

lunedì 2 febbraio 2009

la politica deve essere un equalizzatore dell'economia e no un rimorchio

La Politica deve essere un equalizzatore dell'economia e no un rimorchio
http://www.diodatocalvo.it/ (SITO)

causa di questo disastro sono gli intrallazzi tra politici e capi di alta finanza rei di corruzione per fini personali. Questi mettono i popoli in disagi economici e poi li distolgono dal problema sventolando la bandiera del razzismo. Cari amici italiani, dobbiamo tenerci cari questi lavoratori stranieri , dovete sapere che questa gente è la tenuta del nostro sistema. Un rimedio che i politici hanno attuato dopo aver svenduto il paese alle banche ed alla finanza che tra corruzioni e iniezioni di economisti collusi nelle alte istituzioni politiche e di stato, hanno portato il popolo italiano ad un futuro pieno di interrogativi e insicurezze.
Ora corrono ai ripari con lo straniero , da una parte (parte politica) aizzano l'italiano che non vuole lo straniero e dall'altra piazzano questi (schiavi)in fabbriche prive di personale perchè sull'orlo del fallimento (causa la politica Europea con i suoi Trattati Truffa),che con l'evento dell'Euro ha piegato in due la piccola e media impresa facendo emigrare almeno il50% di essa, creando un buco di enormi dimensioni (la piccola e media impresa era l'anima d'italia e teneva il paese, garantendo anche pensioni di anzianità che oggi non esistono piu' nel futuro dei nostri figli) Lo Stato e la Politica - costretti da i conti di questa realtà che avevano ignorato mangiando e divorando a testa bassa senza vedere chi era seduto o in piedi alle loro spalle - hanno assistito a questa ingorda scorpacciata senza alcun rispetto; ora corrono ai ripari con lo straniero(schiavo) e giu' sbarchi a non finire per tamponare quella falla immane provocata specialmente dagli anni 80 in poi.
Hanno paura che il popolo Italiano insorga e con la scusa della sicurezza stanno piazzando piu' poliziotti, carabinieri ed esercito possibili per tamponare qualunque stato di animo sovversivo che possa nascere; questo significa che lo Stato è nei guai, Non Esiste Piu'.
Ma, cari politici, non saremo noi italiani(perchè ormai vedo il 95% e piu', che non ha forza di reagire, è stato reso apatico e senza forze).
Saranno proprio gli stranieri e per di piu' quelli di colore che venuti da molto lontano hanno superato prove mentali e di forza fisica fuori dal normale battendo la morte cinica che nei naufragi notturni e gelidi si proponeva come prima doganiera cinica. Il problema sarà per i nostri figli perchè deboli nei confronti dei figli di questa generazione sopravvissuta e temprata con fibre molto forti.
Non sarà la faccia politica di Obama a fermare il popolo nero, il sistema sta tentando l'ultima carta della sua breve storia, mettendo un presidente di colore, ma tutto il mondo sta capendo e l'Africa sarà il futuro. Il Congo potenza mondiale per la produzione del COLTAN sta capendo.
Il furto delle logge massoniche ebraiche che sotto le spoglie Angloamericane cercano di impossessarsi di tale prodotto prezioso.
Cari Italiani il nostro amico è lo straniero ed il nostro nemico è lo Stato