martedì 17 febbraio 2009

FACEBOOK Politica Studenti


FACEBOOK Politica Studenti
(VIDEO) http://www.youtube.com/watch?v=arkNWz7xfnc&feature=channel
TESTO:


FACEBOOK
Per milioni di anni l’uomo è stato libero.
Negli ultimi 50/60 anni con la nascita della televisione, l’informazione è entrata nelle case senza bisogno di scendere a prendere il giornale in edicola.
Qualunque cosa accade nel mondo, o detto meglio in ogni angolo del mondo, lo sappiamo in tempo reale.
Tutto questo sta creando preoccupazione al mondo REale, ai Caputmundi. Questi signori si vedono smascherati e in pericolo, non sono più sufficienti le trasmissioni preparate e prepagate, allora cercano di far entrare nelle teste dei popoli falsi bisogni tra i quali la sicurezza e in nome di quest’ultima ci imbrigliano con i Trattati evitando tensioni pericolose per Loro (la guerra). Quindi ci regalano un tecnologico Cavallo di Troia. Queste falsità preparate da questi Caput mundi sono così evidenti e quindi sbugiardate.
Facebook che è il più celebre tra i social network ed è sicuro che sia un fenomeno mediatico, è sicuro: gli utenti sono passati in pochi mesi da 500mila a più di 7.milioni utenti. Ma questo semplice gioco costituito da contatti tra vecchi amici o sconosciuti, a lor signori questa socializzazione mediatica pare per nulla piaccia (per i soliti motivi politici) si stanno dando da fare per eliminare il buon fenomeno, per attaccarsi ad un evento statistico impressionante "per lor signori" che consisterebbe che un utente abbia "confessato" ad un altro utente, che di notte non riesce a dormire perché la ragazza lo ha piantato. Ma mi domando e dico perché ci dobbiamo cibare un Sanremo presentato da Bonolis sempre più ricco con i nostri soldi e la Santa benedizione Rai/Mediaset o gli interminabili Porta a Porta inesauribili e con le domande ben preparate dai conduttori o il Grande Fratello o la trasmissione Amici, e altro per manovrare sin dall’età adolescenziale le menti.
Tutto questo, incidenti sul luogo di lavoro, incidenti del sabato, cani che mordono i loro padroni (che i lor signori temono che un giorno possa accadere anche a loro) gli Stupri e pedofilia. Tutto questo evidenziati sapientemente per passare alla fase della notizia con le varie sfaccettature sino al prof. di Estetica. Che c’azzecca direbbe er sor Di Pietro.
E finalmente, per Loro, ci faranno arrivare mentalmente preparati e instradati all’applicazione del Trattato di Lisbona creato per il totale azzeramento della LIBERTA’.
DC
Roma ,16/02/09

Nessun commento: