lunedì 27 ottobre 2008

STUDENTI / UNIVERSITARI !!! ATTENTI ! (video http://www.youtube.com/watch?v=dPa1byS7hHU)
A molti di voi avevo fatto una previsione, quella che frange di Destra e Sinistra avrebbero manovrato la protesta senza che voi ve ne accorgeste. Così è stato.
Mi rivolgo agli studenti più moderati che a mio parere sono la maggioranza: è semplice capire chi vi manovra, basta essere attenti, al tipo che vi organizza, alle TV che vi intervistano ecc.
Ora vi dico : provate a farlo voi e a chiedere ad una TV che vi ascolti e propaghi ! Troverete un muro di nebbia fitta fitta. Che bisogna fare direte?
Bene, urge una vera Organizzazione Indipendente Studentesca (fuori dalle ideologie). Roma 28/10/08
contattatemi e cercherò di darvi i migliori consigli possibili

5 Punti Fondamentali x la libertà

1) L’Indipendenza studentesca nel manifestare(non manovrata minimamente da frange di destra o di sinistra)(ideologie morte che sono usate per chi non ha nulla di nuovo da porre. Chi vi spinge alla protesta non è migliore di coloro contro cui lottate in quanto il suo vero scopo è quello della libido dominandi, cioè , sfruttare l’innocenza e l’inesperienza della giovinezza per ambigui e abominevoli ambizioni di potere)
2) Capire che chi ci governa o ci ha governato non ha mai cambiato nulla(assistiamo al ripetersi di momenti vissuti)
3) I Sindacati della Triplice e compagnia bella sono nostri e vostri nemici(Cabotine del potere, stinte fotocopie della politica, perché non difendono i diritti ma servono per controllare il popolo specialmente quando manifesta)
4) Amici, è il punto più importante: “Il Serpente Bancario ha divorato quello Politico”( se non schiacciamo la testa del serpente non si risolve il problema, è tutto inutile, dobbiamo cacciare coloro i quali si sono impossessati della Banca d’Italia, trasformando la Banca di Stato in una Super Banca Privata controllore e controllata dalle altre Banche)
5) USCIRE dall’EUROPA delle BANCHE con i suoi Trattati (Maastricht, Schengen e Lisbona ridando all’Italia la sovranità ALIMENTARE).

Cari Amici Studenti Universitari, solo così si può cambiare altrimenti la Vostra protesta è solo una notizia per le TV e i Media.
La vera libertà è quella di non essere strumentalizzati da polverosi uomini di potere che come burattinai spingono i giovani verso questa o quella protesta. “PANEM et CIRCENSES” « Farina e Feste » in più la Forca che assicurava il mantenimento della “LEGALITA’” politica.
Pensate con la vostra testa
Meditate, meditate
Vi aspetto , fatevi sentire. Con questi punti fondamentali
il SISTEMA TREMA


Diodato Calvo

sito http://www.diodatocalvo.it/
e-mail diocal2002@yahoo.it
Roma, 22/10/08

Nessun commento: