mercoledì 25 febbraio 2009

UOMO contro UOMO

UOMO contro UOMO
(video in prep)
Voglio capire il perchè?
analizzando le verità e realtà del dominio dell’Uomo su l’Uomo e su tutto e su quello che vorrebbe sulla Natura.
Partiamo sull'esistenza di Dio:
Dio è stato inventato dall'Uomo? ma qual è quello vero tra tante Religioni? E perché il nostro, ammesso che esistesse, è quello vero da credere?
Datemi una risposta? O tutto questo fu creato o meglio inventato dall'Uomo per poter meglio controllare l’Uomo? Datemi una risposta! Ma perché mettono avanti sempre la parola “FEDE”.
Considerato che la risposta è molto complessa ed infinita come lo è l’Universo Stellare.
Questa grande parola mette una pietra sul perché o percome. Bisogna aver “FEDE” il resto verrà! Ma quando? Datemi una risposta, per favore!
Le Ideologie spaccano la folla, ci si indigna che la destra per gli uni o la Sinistra per gli altri quale strada da seguire.
Quando morirono i fondatori delle ideologie la gente credette nei loro successori che dopo le continue lotte li fan fare pace e consociare e così pian piano si incominciano ad amare per poi partorire un figlio viziato e fannullone con tutti i peggiori difetti che chiamarono “LIBERISMO” ; una sorta di creatura bella quando nacque, ma che nel crescere fu viziato dalle due grandi idee opposte ma uguali, opposte perché se una diceva “ Bravo “ l’altra diceva “Cattivo” solo per spirito di contraddizione; entrambi con fini dittatoriali .
Tutto questo si chiama SISTEMA, un’insieme di sistemi e sistemini, che si raggruppano intorno ad un unico SISTEMA, creato da potenti famiglie per manovrare e sfruttare i popoli. Il SISTEMA non ha un simbolo identificatore o meglio una carta d’identità, come lo erano i precedenti sistemi (la falce e il martello, la fiamma o lo scudo crociato e così via con la quercia e l’ulivo sino ad approdare sul simbolo Nazionale “Forza Italia” così detto Polo della Libertà.
Tutto sfruttando anche la parola più bella “ LIBERTA’ ”
Ma in realtà segnava la fine delle Nazioni e dei popoli liberi, perché racchiusi nel Trattato di Lisbona .
Una volta gli schiavi venivano frustati, i corpi li sottomettevano a torture, oggi questo metodo è stato eliminato totalmente (pochi casi) questo antico metodo Romano o meglio COLOSSEALE. Oggi vengono toccati i cervelli umani con la TV e i media e l’alimentazione attraverso gli OGM, disinformando il tutto a loro modo, ci stanno trasformando in mostri rinchiudendoci nella Gabbia di Lisbona, ci fanno credere che il male dell’Economia ci indurrà a sacrifici, dobbiamo sprecare meno acqua, luce, carta igenica, e tra non molto ci forniranno bombolette di ossigeno, in modo da respirare secondo dosi giornaliere programmate.
In laboratorio i pazzi stanno preparando il Robot a loro uso e costume.
Pensavo che il problema economia con i botti e i tric e trac bancari fossero la reale problematica mondiale , mi sono fatto una semplice domanda: se quattro persone giocano a poker , non possono perdere tutti e 4, minimo uno vince.
Poi, i soldi si fanno, con molta facilità. Pensateci un po’ !(per coloro i quali non sapessero, questi signori stampano senza avere riserva aurea)
Ogni tanto ne inventano una nuova, il tutto per tenere attenta e ferma la gente , bombardandola dalla mattina alla sera che il problema è il PIL.
Ma siamo proprio tutti impazziti? Pensate bene popolo ignorante
Il problema è stato sempre quello di manovrare le teste, così vogliono queste Bastarde Famiglie Massoniche.
Avete mai pensato chi è quella stronza con la corona in testa o quello stronzo con il lenzuolo che gli avvolge il capo. Uno si vede chi è, ma la bellezza della corona ti fa dimenticare tutto, l’altro sempre coperto e non sai chi è sotto nascosto al lenzuolo, unico a viso scoperto e a bocca aperta è il popolo che li ammira ed ha fede più in loro che nel loro Dio. Certamente dell’altro non sanno neanche chi è, forse è uno di loro travestito, è un mistero. Poi si arrendono e credono in uno di loro altrimenti gli scoppia la testa.
Ma chi c’è sopra questi? DITEMELO!
RIFLESSIONE: immaginate il carnevale , dove sfilano tutte le maschere, i balli, le danze , i canti le opere le orchestre, quelli siamo noi, siamo proprio BRAVI !
Ma questi Comandanti di Dio, che cazzo sanno fare? Ditemelo ora, subito!

DC

Roma23/02/09

Nessun commento: