martedì 7 ottobre 2008

All’On. Min. Umberto Bossi e Presidente Silvio Berlusconi
FANNULLONI – SALVATORI
E DOPO LE OFFESE I FANNULLONI DOVRANNO ANCHE FARE I SALVATORI

Ho visto che larghe fasce della popolazione , soprattutto lavoratori autonomi e dipendenti privati si sono accaniti contro i dipendenti pubblici ed hanno dato manforte all’insensato attacco di Brunetta.
Dopo questa crisi delle banche che agli occhi degli stessi lavoratori autonomi e dipendenti privati sono state sempre simbolo di efficientismo, privato ed iniziativa !!!!!!, faccio questa domanda . Mie cari amici lavoratori autonomi e dipendenti privati quanto vi hanno sfilato dalle tasche i vostri cari amici efficienti e privati ? Sarà sempre colpa di quei fannulloni del pubblico questa vostra perdita di denaro ? o se per caso queste banche fossero state vigilate da quei fannulloni del pubblico non avrebbero potuto fare quello che hanno fatto ?
L’esempio classico sono le poste, fino a quando sono state gestite dai fannulloni del pubblico hanno tutelato gelosamente i risparmi di tanta gente, quando sono passate al privato hanno cominciato anche loro ad avere nella loro offerta titoli ……a rischio … per non dire spazzatura.
Allora cari amici avete avuto il giusto pagamento dai vostri amici privati ed efficienti ( c’è una giustizia divina !), e speriamo che il salvataggio non sia dover mettere le banche in mano ai … fannulloni , non auspico una punizione più grande perché non sono cattivo come voi, però che addirittura verrete salvati dai fannulloni mi sembra veramente un’enormità.
Quando ricontrollerete le vostre azioni e vi accorgete che hanno ancora perso valore ripensate a tutte le vostre parole di plauso quando hanno tolto parte del salario a qualche povero dipendente pubblico ammalato, quando vedrete i vostri fondi assottigliarsi ripensate a quando avete gioito per le mascalzonate di Brunetta contro dipendenti da stipendi vicini alla soglia della povertà.
Meditate gente, meditate, c’è sempre una giustizia divina
Il vostro amico caccavone Diodato Calvo
Tel, 347 7512428 – 3387723165 sito www.diodatocalvo.it
e-mail diocal2002@yahoo.it

Nessun commento: