mercoledì 12 novembre 2008

Basta con gli impiegati pubblici

Caro Berlusconi e Bossi(amico),
vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=QNdxwV3llDo&feature=channel

l’altro giorno ti ho difeso (Obama), ma ti prego ora basta con gli impiegati pubblici, alleghiamo un paio di buste paga e penso capirai tutto (sono numeri e non parole).
Vogliamo morire di fame, ma morire in pace, non vogliamo piu sentire parlare di noi fannulloni. Ieri sera a BALLARO’ il Sistema ha recitato bene e ci ha fatto capire che noi siamo la causa del debito pubblico (privato a mio parere). Ma la voce esile di un giovine di tenera età è stata la più semplice morale di tutti, ha detto:”ma se mamma guadagna 1100 euro e ne levate 60 x la malattia che ci rimane?”
Noi siamo la marmaglia fannullona (penso che 1000 fannulloni non possono mandare fallito un paese), ma se è vero il detto “se vai con lo zoppo impari a zoppicare”, chi ci governa ed ha governato è zoppo.
Spero che quel Saccone del tuo amico ministro non si permetta di offenderci con le misere 10 euro di detassazione della 13.ma , perché seguendo il detto evangelico “a chi più ha maggiormente sarà dato” te le restituiremo con assegno circolare.
Poiché non sragiono, dico che tu Berlusconi non sei tu la causa principale del disastro, bensì i tuoi predecessori che hanno causato maggiormente il disastro.
Ma tu davanti ad una giustizia divina sarai ugualmente colpevole perché non hai rivelato la vera realtà politico-economica.
Se hai coraggio indici un referendum sui trattati:
USCIRE dall’EUROPA delle BANCHE con i suoi Trattati (Maastricht, Schengen e Lisbona) ridando all’Italia la sovranità ALIMENTARE.
Ma se non puoi o potete, lasciateci morire tranquillamente con il nostro misero stipendio.
Dimenticavamo i migliori auguri per il tuo amico Brunetta, che mai mal lo colga…
Un abbraccio da morti de fame che al bar semo sempre i primi a pagà er caffè.


Diodato Calvo


Roma, 12/11/2008

Sito http://www.diodatocalvo.it/
e-mail diocal2002@yahoo.it

tel. 380 3667604 / 3477512428

Nessun commento: