venerdì 7 novembre 2008

il Capo

Il Capo
Critiche x la pochezza della stampa verso il Capo.
Questa volta difendo il Capo. La battuta che Berlusconi ha fatto sull’abbronzatura di Obama, a mio modestissimo parere, non era minimamente da evidenziare, ma la pochezza è pochezza, non hanno capito o fatto finta di non capire che è stata detta come se si fosse ad una cena tra amici dove le battute fioccano (specialmente tra politici). Ma la Stampa e la TV stanno lì, sempre pronti ad attendere che il Capo si metta il dito...nel naso o si lasci andare ad una improvvisa grattata di c…
Invece la pochezza, complici i direttori delle capocce giornalistiche, invece di dare notizie importanti da prima pagina sulle stragi che avvengono in Congo, sull’OGM o sulle Banche, il sistema di sinistra (?) pone la notizia del Capo in prima fila.
Ineffabili politici di sinistra (?) perché non date chiare notizie di come in Congo Americani, Russi, Inglesi e compagnia bella - come iene – stanno seminando terrore ammazzando gente innocente x divorarsi il Coltan? (prima ricchezza mondiale x la tecnologia) Dove la gente non sa neanche della ricchezza che ha sul proprio territorio: questa notizia non esiste in prima pagina, vergogna !!! Voi non siete la vera sinistra che purtroppo è morta quando sono morti i padri fondatori, voi siete la peggio canaglia esistente perché incapaci di creare una nuova idea che convinca.
Si discute se si è bianchi o neri ma poi quando si va al mare si vuole la pelle nera (abbronzata). Non capisco!
Insomma amici e compagni, delle grosse magagne (mafia P2 TV ed editoria ecc.) che il Berlusca si portava dietro, gli avete fatto un baffo!, figuriamoci se fa una battuta (a mio parere simpatica e ironica senza alcun razzismo) si sa che i forti non si mettono mai contro i forti, capite a me cari Progressisti.
Ah! dimenticavo, a voi è ammesso il tradimento, perché siete voi.
Comunque la macchina che abbia il polo positivo o negativo o il rosso o il nero (Berlusconi li ha entrambi) non parte.
Siete sepolcri imbiancati, ipocriti! Oggi il quadro politico è:
Se ricordate, caduto il CAF sono nate forze fuori dalle ideologie morte. La Lega di Bossi (nata anni prima), Forza Italia e un po’ più tardi L’Italia dei Valori di Di Pietro.
Queste sono la vera realtà che esiste (senza entrare nei meriti o demeriti). Questi 3 signori Bossi, Berlusconi e Di Pietro sono il nuovo, perché vivi e perché non si sono trasformati camaleonticamente come ha potuto fare la cosiddetta sinistra (PC/DS/PD) e l’altra sponda (AN ecc.) questa è la realtà. Chi mastica la vera politica la vede così. Ma siete dei politici, che cacchio de politici siete?, siete dei quaquaraquà servette e ciarlatani della politica.
Concludo
E siccome a comandà c’è er cavaliere nero (dalla famosa barzelletta di Gigi Proietti) non jè dovete cacà er cazzo sulle stronzate….
vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=vo3HOMU4rEI&feature=related
Diodato Calvo.
Roma,07/11/08 sito http://www.diodatocalvo.it/ e-mail diocal2002@yahoo.it tel.3477512428

Nessun commento: