mercoledì 5 novembre 2008

OBAMA

Il Sistema cambia colore
Obama è una stinta fotocopia, le sue promesse sono identiche a quelle che sono state fatte da tutti i presidenti americani eletti. Il Sistema camaleontesco cambia il colore della pelle.
Vedo i visi del popolo che ad ogni promessa del presidente smuovono il capo acconsentendo .Un popolo incapace di intendere e volere, succube.
L’immagine dei visi del popolo è la stessa di altri tempi anche qui ripetitiva, identica come tutti i 44 precedenti presidenti che si sono succeduti. Le pinocchiate di Obama fanno felice il popolo americano. Un popolo sedotto e abbandonato e che sorride ad una promessa che non si avverrà , ma sorride perché è innamorato , e come si sa , come tutti gli innamorati non si capisce quel che si dice ma l’occhio e il cuore si estraniano dal cervello che viene ipnotizzato dalle onde radio e dalle scenografiche immagini che le TV mandano in ogni casa , mentre si è seduti a mangiare. Anche i nostri politici esaltano Obama, come l’uomo più potente del mondo un modo di esaltazione tipico italo-americana. In Cina e in Arabia o altri paesi non dicono che il loro presidente è l’uomo più potente del mondo.
Il SISTEMA si vergogna per le carognate e cambia faccia, l’oro di Bologna si fa nero per la vergogna(un detto italiano).Non può essere credibile per uno che mastica un pò di politica , quella alta di politica. E’ un film! già . Eppure la fetta più grande che ha sostenuto questi personaggi è stata sempre quella dei più poveri. Non Capisco.
Era credibile il primo il 2°/3°/4°/ presidente ecc.. ora la sinfonia è la stessa di altri più recenti.
Obama dice già che ci vogliono due o tre o quattro anni per cambiare qualcosa, non si può tutto e subito, e giù applausi dal popolo caccavone. Obama soddisfatto” vedi basta dire due paroline giuste e il popolo ti aspetta, è paziente , aspetterà 4 anni “Che strano tutto e subito per lor signori . Non ho ancora capito.
Prima uomo poi donna (bianchi) poi uomo ancora(perché il corano dice che le donne sono un pò inferiori all’uomo) ora un uomo ma nero, il prossimo a colori, la tecnologia va avanti. Nessuno dice la verità. Ora capisco.
Avrei voluto un super presidente che parlasse del vero problema,che è quello alimentare,che ci spiegasse cosa sono realmente gli OGM (organismi geneticamente modificati). Il nostro futuro ormai è nelle mani di pazzi senza pietà: non è più una questione di soldi , di politica, di banche ecc, è voler diventare dei finti Dei che si divertono a giocare con i loro poveri mortali.

Diodato Calvo
Roma,04/11/08

Nessun commento: