martedì 13 gennaio 2009

Can Brunetta wanted

CAN BRUNETTA wanted
video
http://www.youtube.com/watch?v=5ZN3DLEplfM
Gli occhi sono suoi, anche er naso, fatece caso, ed è nano, le caratteristiche so queste
Tempo fa feci un video” Brunetta ha rotto, sta menando er can x l’aia”

La più potente droga si chiama TV
Bush dice che quelli del’Iran sono nemici
Obama diceva che avrebbe ritirato le truppe, invece ne spedisce 30mila.
Gli inglesi a capo di tutti con la massoneria ebraica che terrorizza il mondo predicando la difesa e di essere succubi di atti di terrorismo, quando sono loro i veri terroristi.

Amici che mi ascoltate non schieratevi con l’una o l’altra, fregatevene,invece quello che dovete fare è abbassare totalmente il volume in modo da non avere il commento,ok, vedete solo le immagini, quelle di quei poveri BIMBI straziati e sofferenti , spaventati a vita, i sopravvissuti, cercate di immedesimarvi nel loro spavento, vedete lo sguardo di questi piccoli figli anche nostri, che è assente, cercando di capire che succede mai di innaturale e che di male abbiano fatto, si perché molti di oro giocavano o erano attenti ad una lezione i scuola, insomma erano attenti.
Alcuni penseranno a cosa avessero disubbidito al loro genitore o al loro maestro o maestra x meritarsi tale punizione.
INCUBO a vita cari ascoltatori

Subito dopo mi fanno vedere quella faccia di cavolfiore di Brunetta che continua a sparare su i dipendenti pubblici dividendo i caccavoni facendo elogi a coloro che sorridono con i loro familiari pur avendo un misero stipendio di 1200eurofalsi .

Brutta Bestia (no er cagnetto) IMPIEGATI !!! ATTENTI !!! tutti x 1 uno x tutti.
SCIOPERO di tutti i dipendenti pubblici affinché il Governo estrometta Brunetta da Ministro x offesa continuata verso un servizio pubblico, dove vorrebbero far credere che la causa del disastro economico è di chi non lavora. (il Sindacato è immobile).

Brutta marmaglia di falsi ipocriti che non siete altri,il debito è vostra causa ,il debito è privato,lo avete fatto voi, e quelli di prima. Volete che la nostra coscienza si convinca di essere colpevole anche se non lo è. Brutta gentaglia.
ITALIANIII, qui non è Grillo o il suo amico Travaglio (come fanno ad avere un ascolto cosi alto, devo ancora capire)
Sono un Caccavone come voi, mi chiamo Diodato Calvo. Vi sto dicendo la realtà, non sono ne di destra ne di sinistra ne fascista ne comunista e tanto meno di questo porco Sistema Liberista. Questo Sistema nato dopo la guerra che ha fuso le due dittature che a mio parere erano di gran lunga più democratiche dove il nemico si vedeva. Amici, il CANE fa quello che dice il padrone che è un animale più cane di lui.
Dovete sapere cari impiegati che se ci fermiamo noi si blocca tutta l’amministrazione italiana,salta il sistema, attenti che il verme sindacale se dovesse vedere che la cosa potrebbe andare importo, immediatamente si farebbe vivo, ma non per avallare la protesta , ma x controllare come ha fatto sempre, cacciateli se li vedete sono nostri nemici.
13/1/09 segue video in preparazione

Nessun commento: