martedì 20 gennaio 2009

Un milione de coioni

http://www.diodatocalvo.it/
Un Milione di coglioni.
http://it.youtube.com/watch?v=DwOJRcJ8mRk&feature=channel
video
provate a rivedere la folla che assisteva al discorso di Obama e ditemi se gli americani sono dei coglioni
Thomas Jefferson , fondatore dell’Indipendenza, credeva in una America libera, fatta da agricoltori liberi dove il cittadino americano potesse acquistare un pezzo di terreno,si sta ritorcendo nella bara.
Non ho capito se il giuramento è x il popolo a star meglio o quello di sfruttarlo ancora
Francamente mi dispiace vedere il popolo americano così entusiasta, ma vedevo quello di colore x la verità entusiasta. Una giornalista parla di orgoglio e che possiamo farcela se saremo uniti. Le solite frasi, che il popolo dimentica sempre e che vengono ripetute x far ricordare. Poi tante parole buone x Obama che viene da famiglia povera (tutti siamo stati poveri).Obama dice che avrà bisogno di tutti perché se si vuole che il paese rinasca(altra frase ripassata in padella) Poi si parla di storia americana; Quale storia ? sono durati pressappoco 50anni che nella storia universale sono come una lucciola. Casomai noi abbiamo una storia , l’Impero Romano ha una storia vera di uomi veri di 7 secoli. L’Americano è stato solo il peggior razzista di tutti i tempi saccheggiando e rubando i popoli levandogli la Libertà,insomma se dipendevi da loro eri libero, pregare e inginocchiarsi al grande dio americano ,un popolo che tra menzogne e scenografie non ha avuto rivali sulla faccia della terra, la peggiore canaglia inaudita che ha rotto i zibidei a tutto il mondo facendo stragi di anime innocenti.cari amici questi americani sono ebrei massonici, ma che avete capito, questo vento liberista che ha pervaso il mondo è stato creato da questi porci criminali che hanno in mano gran parte del pianeta e che si sono arresi o fermati di fronte al muro CINESE.
Questa è la realtà , brutta canaglia , vi crede solo chi non vi conosce, Bastardi Infami e Criminali.
Io non sono di parte, ma a quello che vedo non mi risulta che popoli cinesi o indiani abbiano fatto stragi di innocenti per dare la libertà, non mi risulta che sono venuti in Europa o in Italia con le armi ad ammazzarci per darci la libertà,non mi risulta che siano andati in Iraq ed abbiano impiccato SADDAM e ammazzato civili inutilmente(tanto x citare una delle ultime criminalità sataniche angloamericane)Amici del Congo o di altri paesi Africani, non avete capito nulla ,pensate che con il colore della pelle le idee o i sentimenti sono uguali, avete preso una bufala, questo è il peggiore di tutti che il SISTEMA MAFIOSO EBRAICO MASSONICO ha lanciato proprio x evitare che scoppiasse quel popolo che tanto temono e che con un colpo di pennello di vernice mogano vogliono camuffare un mobile pieno di tarli.
Cari dovete sapere che chi x gli americani si giocò tutto sull’Iraq, ma il vero tesoro che volevano da SADDAM non lo trovarono e il Capo Iracheno si fece ammazzare ma non cedette al ricatto degli infami liberisti che agiscono come iene e cani in branchi. Così crollò il mito America, Obama stà facendo l’ El Cid della situazione.
Ai Cinesi non gli rompono i coglioni, non gli fanno guerra, perché la Cina ha usato una arma potentissima che si chiama “SILENZIO” e poi li hanno già in casa loro,che gli servono il piatto in tavola, anche a Roma i cinesi si sono comperati tutto il centro della città e vanno avanti a macchia di olio. Così in tutte le città e nazioni del mondo il GIALLO si vede.Ciao amici americani non avete capito neanche questa volta. L’America ha sbagliato a toccare l’Islam, è stato come toccare la merda.
Diodato Calvo
Roma 20/01/09

Nessun commento: