venerdì 26 dicembre 2008

giovedì 18 dicembre 2008

Le nuove ideologie:
Bossi,Berlusconi e Di Pietro
Le vecchie ideologie Fascismo,Democrazia e Comunismo sono morte con i loro padri fondatori(Mussolini,De Gasperi e Togliatti).
D'Alema da dietro le quinte ha capito che l'unico (quello che non avrebbe voluto mai)Antonio Di Pietro è l'unico che potrebbe rilanciare la sinistra (x i caccavoni) in quanto il suo fido Veltroni non è riuscito a convincere i caccavoni.
Questo è il CONSOCIATIVISMO più puro che ci sia stato nella storia politica italiana.
Il dopo Berlusconi è pronto, il secondo piatto è pronto x l'italiano attonito. Così siamo serviti e riveriti, non cambierà nulla anche lui il sor Di Pietro(detto di Bossi quando Bossi era Bossi)
L'Italia dei non Valori è pronta x un'altro giro.
ITALIANI!!! VEROGNATEViiiiiiiiiii
fanno bene a inchiappettarvi, lo volete voi.
Ricordatevi che il vero problema sono i 3 TRATTATI Europei e che nessuno lo evidenzia , neanche il Grande Magistrato.
IL SISTEMA è Questo, sono i politici che ci hanno svenduto alle grandi banche, fregandosene di noi e dei nostri figli.
un caccavone.
POLITICA : NOI stiamo male(video) http://www.youtube.com/watch?v=I13LO4hV3iM&feature=channel_page

mercoledì 12 novembre 2008

Basta con gli impiegati pubblici

Caro Berlusconi e Bossi(amico),
vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=QNdxwV3llDo&feature=channel

l’altro giorno ti ho difeso (Obama), ma ti prego ora basta con gli impiegati pubblici, alleghiamo un paio di buste paga e penso capirai tutto (sono numeri e non parole).
Vogliamo morire di fame, ma morire in pace, non vogliamo piu sentire parlare di noi fannulloni. Ieri sera a BALLARO’ il Sistema ha recitato bene e ci ha fatto capire che noi siamo la causa del debito pubblico (privato a mio parere). Ma la voce esile di un giovine di tenera età è stata la più semplice morale di tutti, ha detto:”ma se mamma guadagna 1100 euro e ne levate 60 x la malattia che ci rimane?”
Noi siamo la marmaglia fannullona (penso che 1000 fannulloni non possono mandare fallito un paese), ma se è vero il detto “se vai con lo zoppo impari a zoppicare”, chi ci governa ed ha governato è zoppo.
Spero che quel Saccone del tuo amico ministro non si permetta di offenderci con le misere 10 euro di detassazione della 13.ma , perché seguendo il detto evangelico “a chi più ha maggiormente sarà dato” te le restituiremo con assegno circolare.
Poiché non sragiono, dico che tu Berlusconi non sei tu la causa principale del disastro, bensì i tuoi predecessori che hanno causato maggiormente il disastro.
Ma tu davanti ad una giustizia divina sarai ugualmente colpevole perché non hai rivelato la vera realtà politico-economica.
Se hai coraggio indici un referendum sui trattati:
USCIRE dall’EUROPA delle BANCHE con i suoi Trattati (Maastricht, Schengen e Lisbona) ridando all’Italia la sovranità ALIMENTARE.
Ma se non puoi o potete, lasciateci morire tranquillamente con il nostro misero stipendio.
Dimenticavamo i migliori auguri per il tuo amico Brunetta, che mai mal lo colga…
Un abbraccio da morti de fame che al bar semo sempre i primi a pagà er caffè.


Diodato Calvo


Roma, 12/11/2008

Sito http://www.diodatocalvo.it/
e-mail diocal2002@yahoo.it

tel. 380 3667604 / 3477512428

venerdì 7 novembre 2008

il Capo

Il Capo
Critiche x la pochezza della stampa verso il Capo.
Questa volta difendo il Capo. La battuta che Berlusconi ha fatto sull’abbronzatura di Obama, a mio modestissimo parere, non era minimamente da evidenziare, ma la pochezza è pochezza, non hanno capito o fatto finta di non capire che è stata detta come se si fosse ad una cena tra amici dove le battute fioccano (specialmente tra politici). Ma la Stampa e la TV stanno lì, sempre pronti ad attendere che il Capo si metta il dito...nel naso o si lasci andare ad una improvvisa grattata di c…
Invece la pochezza, complici i direttori delle capocce giornalistiche, invece di dare notizie importanti da prima pagina sulle stragi che avvengono in Congo, sull’OGM o sulle Banche, il sistema di sinistra (?) pone la notizia del Capo in prima fila.
Ineffabili politici di sinistra (?) perché non date chiare notizie di come in Congo Americani, Russi, Inglesi e compagnia bella - come iene – stanno seminando terrore ammazzando gente innocente x divorarsi il Coltan? (prima ricchezza mondiale x la tecnologia) Dove la gente non sa neanche della ricchezza che ha sul proprio territorio: questa notizia non esiste in prima pagina, vergogna !!! Voi non siete la vera sinistra che purtroppo è morta quando sono morti i padri fondatori, voi siete la peggio canaglia esistente perché incapaci di creare una nuova idea che convinca.
Si discute se si è bianchi o neri ma poi quando si va al mare si vuole la pelle nera (abbronzata). Non capisco!
Insomma amici e compagni, delle grosse magagne (mafia P2 TV ed editoria ecc.) che il Berlusca si portava dietro, gli avete fatto un baffo!, figuriamoci se fa una battuta (a mio parere simpatica e ironica senza alcun razzismo) si sa che i forti non si mettono mai contro i forti, capite a me cari Progressisti.
Ah! dimenticavo, a voi è ammesso il tradimento, perché siete voi.
Comunque la macchina che abbia il polo positivo o negativo o il rosso o il nero (Berlusconi li ha entrambi) non parte.
Siete sepolcri imbiancati, ipocriti! Oggi il quadro politico è:
Se ricordate, caduto il CAF sono nate forze fuori dalle ideologie morte. La Lega di Bossi (nata anni prima), Forza Italia e un po’ più tardi L’Italia dei Valori di Di Pietro.
Queste sono la vera realtà che esiste (senza entrare nei meriti o demeriti). Questi 3 signori Bossi, Berlusconi e Di Pietro sono il nuovo, perché vivi e perché non si sono trasformati camaleonticamente come ha potuto fare la cosiddetta sinistra (PC/DS/PD) e l’altra sponda (AN ecc.) questa è la realtà. Chi mastica la vera politica la vede così. Ma siete dei politici, che cacchio de politici siete?, siete dei quaquaraquà servette e ciarlatani della politica.
Concludo
E siccome a comandà c’è er cavaliere nero (dalla famosa barzelletta di Gigi Proietti) non jè dovete cacà er cazzo sulle stronzate….
vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=vo3HOMU4rEI&feature=related
Diodato Calvo.
Roma,07/11/08 sito http://www.diodatocalvo.it/ e-mail diocal2002@yahoo.it tel.3477512428

mercoledì 5 novembre 2008

OBAMA

Il Sistema cambia colore
Obama è una stinta fotocopia, le sue promesse sono identiche a quelle che sono state fatte da tutti i presidenti americani eletti. Il Sistema camaleontesco cambia il colore della pelle.
Vedo i visi del popolo che ad ogni promessa del presidente smuovono il capo acconsentendo .Un popolo incapace di intendere e volere, succube.
L’immagine dei visi del popolo è la stessa di altri tempi anche qui ripetitiva, identica come tutti i 44 precedenti presidenti che si sono succeduti. Le pinocchiate di Obama fanno felice il popolo americano. Un popolo sedotto e abbandonato e che sorride ad una promessa che non si avverrà , ma sorride perché è innamorato , e come si sa , come tutti gli innamorati non si capisce quel che si dice ma l’occhio e il cuore si estraniano dal cervello che viene ipnotizzato dalle onde radio e dalle scenografiche immagini che le TV mandano in ogni casa , mentre si è seduti a mangiare. Anche i nostri politici esaltano Obama, come l’uomo più potente del mondo un modo di esaltazione tipico italo-americana. In Cina e in Arabia o altri paesi non dicono che il loro presidente è l’uomo più potente del mondo.
Il SISTEMA si vergogna per le carognate e cambia faccia, l’oro di Bologna si fa nero per la vergogna(un detto italiano).Non può essere credibile per uno che mastica un pò di politica , quella alta di politica. E’ un film! già . Eppure la fetta più grande che ha sostenuto questi personaggi è stata sempre quella dei più poveri. Non Capisco.
Era credibile il primo il 2°/3°/4°/ presidente ecc.. ora la sinfonia è la stessa di altri più recenti.
Obama dice già che ci vogliono due o tre o quattro anni per cambiare qualcosa, non si può tutto e subito, e giù applausi dal popolo caccavone. Obama soddisfatto” vedi basta dire due paroline giuste e il popolo ti aspetta, è paziente , aspetterà 4 anni “Che strano tutto e subito per lor signori . Non ho ancora capito.
Prima uomo poi donna (bianchi) poi uomo ancora(perché il corano dice che le donne sono un pò inferiori all’uomo) ora un uomo ma nero, il prossimo a colori, la tecnologia va avanti. Nessuno dice la verità. Ora capisco.
Avrei voluto un super presidente che parlasse del vero problema,che è quello alimentare,che ci spiegasse cosa sono realmente gli OGM (organismi geneticamente modificati). Il nostro futuro ormai è nelle mani di pazzi senza pietà: non è più una questione di soldi , di politica, di banche ecc, è voler diventare dei finti Dei che si divertono a giocare con i loro poveri mortali.

Diodato Calvo
Roma,04/11/08

lunedì 27 ottobre 2008

STUDENTI / UNIVERSITARI !!! ATTENTI ! (video http://www.youtube.com/watch?v=dPa1byS7hHU)
A molti di voi avevo fatto una previsione, quella che frange di Destra e Sinistra avrebbero manovrato la protesta senza che voi ve ne accorgeste. Così è stato.
Mi rivolgo agli studenti più moderati che a mio parere sono la maggioranza: è semplice capire chi vi manovra, basta essere attenti, al tipo che vi organizza, alle TV che vi intervistano ecc.
Ora vi dico : provate a farlo voi e a chiedere ad una TV che vi ascolti e propaghi ! Troverete un muro di nebbia fitta fitta. Che bisogna fare direte?
Bene, urge una vera Organizzazione Indipendente Studentesca (fuori dalle ideologie). Roma 28/10/08
contattatemi e cercherò di darvi i migliori consigli possibili

5 Punti Fondamentali x la libertà

1) L’Indipendenza studentesca nel manifestare(non manovrata minimamente da frange di destra o di sinistra)(ideologie morte che sono usate per chi non ha nulla di nuovo da porre. Chi vi spinge alla protesta non è migliore di coloro contro cui lottate in quanto il suo vero scopo è quello della libido dominandi, cioè , sfruttare l’innocenza e l’inesperienza della giovinezza per ambigui e abominevoli ambizioni di potere)
2) Capire che chi ci governa o ci ha governato non ha mai cambiato nulla(assistiamo al ripetersi di momenti vissuti)
3) I Sindacati della Triplice e compagnia bella sono nostri e vostri nemici(Cabotine del potere, stinte fotocopie della politica, perché non difendono i diritti ma servono per controllare il popolo specialmente quando manifesta)
4) Amici, è il punto più importante: “Il Serpente Bancario ha divorato quello Politico”( se non schiacciamo la testa del serpente non si risolve il problema, è tutto inutile, dobbiamo cacciare coloro i quali si sono impossessati della Banca d’Italia, trasformando la Banca di Stato in una Super Banca Privata controllore e controllata dalle altre Banche)
5) USCIRE dall’EUROPA delle BANCHE con i suoi Trattati (Maastricht, Schengen e Lisbona ridando all’Italia la sovranità ALIMENTARE).

Cari Amici Studenti Universitari, solo così si può cambiare altrimenti la Vostra protesta è solo una notizia per le TV e i Media.
La vera libertà è quella di non essere strumentalizzati da polverosi uomini di potere che come burattinai spingono i giovani verso questa o quella protesta. “PANEM et CIRCENSES” « Farina e Feste » in più la Forca che assicurava il mantenimento della “LEGALITA’” politica.
Pensate con la vostra testa
Meditate, meditate
Vi aspetto , fatevi sentire. Con questi punti fondamentali
il SISTEMA TREMA


Diodato Calvo

sito http://www.diodatocalvo.it/
e-mail diocal2002@yahoo.it
Roma, 22/10/08

martedì 14 ottobre 2008

SCACCO MATTO (video in preparazione)

La Cina con le sue Banche abbatte quelle angloamericane e impone la sua legge ...le manguste cinesi divorano i serpenti bancari occidentali....

SCACCO MATTO

Nel 2012 il sistema bloccherà i popoli

L’America crolla giorno dopo giorno sotto i colpi invisibili e silenziosi Cinesi.
La Cina è l’unica nazione al mondo che piega più Stati alla sua volontà senza spargere sangue.
Gli americani in 50 anni hanno insanguinato e impaurito mezzo mondo facendo credere più libertà e ricchezza con la sua politica scenografa e guappona, ha portato tutti gli stati dalle stelle alle stalle indebitando e schiavizzando la gente con il suo liberismo.
Ora non ci vuole stare e con le TV e i media vuol far credere che è ancora viva, come la storia di EL CID.
Ma la Cina gli fa SCACCO MATTO, immobilizza l’America con le sue banche che ormai dominano l’economia mondiale(CHINA INVESTMENT CORPORATION) Questa potenza Bancaria cinese il 30 sett. 2008 ha annunciato il lancio di un suo fondo sovrano che deve gestire la riserve in valuta estera accantonate dalla Repubblica popolare cinese. Si tratta nel mondo della più grande montagna di dollari non in mano americana (1400 miliardi). L’Italia prima esce dai trattati europei e meglio è, altrimenti neanche le briciole ci restano per seguire il fallimento anglosassone. Bisogna mettersi sempre con il più forte, oggi la Cina è una realtà. L’America il fucile lo punta con i più deboli, si tiene ben alla larga dai cinesi.
IL Cavaliere è nostalgico dei vecchi amori, così anche la finta sinistra che fa vedere che è orientale come idee ma inzuppa a occidente, neanche i colossi Russi bancari (SBERBANK) gli danno credito.
Hsbc (banca britannica) primo istituto europeo di credito è la prima banca ad entrare ed essere quotata nei listini della borsa cinese (l’indiscrezione proviene dal Sunday Telegraph dove in un articolo rivela i frequenti incontri tra il presidente della Hsbc e alti esponenti del CHINA Inv. Corp., dove i cinesi hanno o stanno acquistando parte della suddetta banca britannica ormai in vendita sul mercato libero. Attendiamo notizie in merito tra breve.
Un caccavone (Diodato Calvo)

Roma ,15/10/08
ASSOCIAZIONE Italiani Liberi http://www.mclink.it/personal/ME3643/obiettivi.html
POLITICA " STOP " (video youtube)
http://www.youtube.com/watch?v=5Km39bBfn40
Politica 30 domande (video google)
http://video.google.it/videoplay?docid=-9042710372488278638&ei=iH_0SOnqEYaQ2ALm0NnqDg&q=politica+30+domande&hl=it

giovedì 9 ottobre 2008

DELINQUENTI (video youtube)
http://www.youtube.com/watch?v=Udh6VU71BmA



“DELINGUENTI !”

Italianiiii è ora di capire che siamo in mano ad una massa di veri delinquenti.
Partono le notizie in tutto il mondo dei fallimenti bancari, compreso quello italiano. Anzi il nostro, con un debito pubblico (anzi privato) più alto del mondo.
Oggi la cima Berlusconi comunica che non vi è da allarmarsi in Italia e che tutto è ok. L’accordo consociativo (asse D’Alema/Berlusconi)è andato in porto, le palle degli occhi increduli di Veltroni lo dimostrano e con spirito coraggiosamente falso, fa capire alla sua massa che si può fare.
Ora, dopo che il sistema è saltato improvvisamente, le regole che fino ad un minuto prima impedivano di dare anche un solo centesimo ad aziende in difficoltà, sono state stracciate, non ci sono più.
Le Banche Private vengono aiutate con soldi pubblici, ma non si diceva che il privato era meglio?
Saranno licenziate 225mila persone (x risparmiare), come si può leggere sul sito della Camera dei Deputati: “Saranno «225mila i posti di lavoro tagliati in tre anni» e «il maestro unico avrà, in media, tra i 55 e i 60 anni». sono questi i numeri, secondo Giuseppe Fioroni, ex ministro della Pubblica Istruzione, della riforma della scuola del centrodestra, materia sulla quale «per la prima volta nella storia repubblicana è stata posta la fiducia evitando il confronto nel merito». «Con la manovra e il decreto- spiega Fioroni - i nostri ragazzi avranno gli stessi stimoli che avevano gli alunni di 60 anni fa, in una società post-contadina che doveva combattere l'analfabetismo». In più, «la scuola invecchia: il maestro unico avrà tra i 55 e i 60 anni». Così, conclude replicando al ministro Gelmini, «si fa molto più di una manutenzione, così si sfascia la scuola pubblica»,
improvvisamente vengono stanziati 20miliardi di euro x non far fallire le banche.
Allora i soldi ci sono ! ma x chi ?
Con un colpo di spugna viene cancellato tutto.
Ed i soldi della nostra pensione?
E’ stato tagliato tutto perché bisognava rispettare nuove regole, ed il vecchio sistema non poteva funzionare. In questo caso invece le regole che sfilano i soldi dalle tasche degli italiani e rubano il patrimonio accumulato negli istituti previdenziali, queste invece devono restare.
Se si è visto che le regole erano fatte male, allora anche quelle con cui ci hanno derubato dovranno essere cancellate.
Il solito caccavone (Diodato Calvo)

Roma,09/10/08
e-mail diocal2002@yahoo.it sito http://www.diodatocalvo.it/

martedì 7 ottobre 2008

All’On. Min. Umberto Bossi e Presidente Silvio Berlusconi
FANNULLONI – SALVATORI
E DOPO LE OFFESE I FANNULLONI DOVRANNO ANCHE FARE I SALVATORI

Ho visto che larghe fasce della popolazione , soprattutto lavoratori autonomi e dipendenti privati si sono accaniti contro i dipendenti pubblici ed hanno dato manforte all’insensato attacco di Brunetta.
Dopo questa crisi delle banche che agli occhi degli stessi lavoratori autonomi e dipendenti privati sono state sempre simbolo di efficientismo, privato ed iniziativa !!!!!!, faccio questa domanda . Mie cari amici lavoratori autonomi e dipendenti privati quanto vi hanno sfilato dalle tasche i vostri cari amici efficienti e privati ? Sarà sempre colpa di quei fannulloni del pubblico questa vostra perdita di denaro ? o se per caso queste banche fossero state vigilate da quei fannulloni del pubblico non avrebbero potuto fare quello che hanno fatto ?
L’esempio classico sono le poste, fino a quando sono state gestite dai fannulloni del pubblico hanno tutelato gelosamente i risparmi di tanta gente, quando sono passate al privato hanno cominciato anche loro ad avere nella loro offerta titoli ……a rischio … per non dire spazzatura.
Allora cari amici avete avuto il giusto pagamento dai vostri amici privati ed efficienti ( c’è una giustizia divina !), e speriamo che il salvataggio non sia dover mettere le banche in mano ai … fannulloni , non auspico una punizione più grande perché non sono cattivo come voi, però che addirittura verrete salvati dai fannulloni mi sembra veramente un’enormità.
Quando ricontrollerete le vostre azioni e vi accorgete che hanno ancora perso valore ripensate a tutte le vostre parole di plauso quando hanno tolto parte del salario a qualche povero dipendente pubblico ammalato, quando vedrete i vostri fondi assottigliarsi ripensate a quando avete gioito per le mascalzonate di Brunetta contro dipendenti da stipendi vicini alla soglia della povertà.
Meditate gente, meditate, c’è sempre una giustizia divina
Il vostro amico caccavone Diodato Calvo
Tel, 347 7512428 – 3387723165 sito www.diodatocalvo.it
e-mail diocal2002@yahoo.it

lunedì 6 ottobre 2008

STOP





BASTA !! quando è troppo è troppo !!!

Da Brunetta a Berlusconi
ci avete rotto i coglioni .

La pazienza ha un limite, basta con queste continue notizie allarmistiche e piene di continuo stress per la popolazione.
Abbiamo capito che il vostro fine è solo e soltanto di tenerci schiavi e succubi di una vostra pazzesca paura di essere sopraffatti, perché intuite che la popolazione stà agitandosi e capendo. Basta con queste banche, i soldi sapete come stamparli.
Il vostro obiettivo è mettere il popolo contro il popolo, cioè creare nel nostro interno litigi e opposizioni in modo da controllarci meglio, con il sindacato, con la finta destra e la finta sinistra e tant’altro.
”Divide et impera”.
La gente sta capendo che è tutto un bluff, vuole respirare aria pura e bere acqua dalle fonti e dalle sorgenti e mangiare quello che la propria terra dà, non vuole essere più direzionata come un robot per far godere gente malata di mente e che si
traveste da dio in terra.

Un caccavone


Ecco!
Semo rimasti in mutande


Roma, 06/10/08

mercoledì 24 settembre 2008

politici tra pensiero, storia e letteratura

http://www.youtube.com/watch?v=dtcvRzMpiRQ&feature=user vedi il video "politici tra pensiero,storia e letteratura"
Berlusconi : autentico leader di sinistra. Il ricco che non ha bisogno di rubare ai poveri, anzi...
Di Pietro : moderno Javert, implacabile segugio, che perseguitò Jan Valgan fino alla morte.
Veltroni : volpe fatiscente di Pinocchio, la falsità del sorriso.
D'Alema : grande nostromo della politica, invisibile e onnipresente Richelieu.
Fini : il borghese gentiluomo ?
Bossi : il pastore di pecore federalista nemico della Magna Graecia (da Fidia a Pitagora, a Platone... e così via)
se cade berlusconi cade l'Italia (vedi il video)
http://www.youtube.com/watch?v=UNXjQt3HQ0I&feature=user

mercoledì 10 settembre 2008

Popolo a pezzetti

Il detto latino Divide et impera

I politici ritengono che il popolo più lo si fa a pezzetti più è governabile cosi ci guadagnano in sicurezza, in potere, in tornaconto ecc. e pertanto provvedono a dividerlo in tre “spiritualità: politica, sindacato, sport.
Il popolo deve credere in queste tre spiritualità che alla fine si identificano e si raccordano in una sola(la religione) che fa propri i frutti deposti come sacrificio sul suo tavolo dal “governo ladro” una volta che quest’ultimo li ha spremuti al popolo.
Immaginate oggi se esistesse il Partito Unico, (il comunismo si è disintegrato e, anche oggi, non funzionerebbe così come l’esperienza berlusconiana di formarne uno simile – ricordo che in un video affermo “Berlusconi autentico leader di sinistra”, non si è realizzata poiché sarebbe troppo pericoloso con la gente di oggi, gente che capirebbe molte cose e che unita conterebbe oltre 50 milioni di esseri. Rabbrividisco nell’immaginare un politico parlare in presenza di quella folla oceanica, ed ho un incubo nel pensare quella marea di popolo che tutta insieme soffia su di lui: lo appiccicherebbero come un manifesto al muro, altro che il grande vento cinese, il daaih fùng.
Non è molto più semplice allora seguire altre vie con la scusa del liberismo? (anche perché, in questo caso, il colpevole non viene individuato). Così, con quella scusa, si può dividere, frazionare e controllare; ad esempio vengono costruite ad hoc delle contrapposizioni: “destra e sinistra, sindacato CGIL, sindacato CISL, sindacato UIL ecc… Inoltre Nord e Sud e ancora, nello sport, Roma e Lazio/ Milan e Inter Juve e Torino e cosi via”.
Tutta questa frammentazione fa il gioco di questa massa di fannulloni che con la scusa di governarci, il Berlusca vuole apparire come il figlio di Abramo”Sistema” che viene offerto in sacrificio, x nostra fortuna o sfortuna (?) l’Entità superiore rifiuta il sacrificio. Perché ? perché vede la fede dei caccavoni o perché non gradirebbe la carne del Berlusca.
Diodato Calvo
Roma , 10/09/08